Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


willy_revenge 23-10-2015 22:53

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42991434)
1. e col 6 "vecchio" mai fatto? (ma il 6 vecchio non l'hai mai aggiornato alla 9.1 ovviamente)

2. a me fa pensare alla frase del tipo che mi ha risposto alla mail.... vedi te.... :D
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2135

Il 6 ce l'ho ancora tra le mani, è alla 9.0.2 ma non lo fa

ais001 24-10-2015 00:22

@willy_revenge
... stessa versione sia 6 che 6s?
... stesso cavo e stesso carica?

ais001 24-10-2015 00:23

@cla749
... in prima pagina l'ho scritto apposta.

sicofante 24-10-2015 00:24

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 42990857)
scusate ma per sta app sto impazzendo...(si sono un pò "limitato" ) ma non riesco a farla aprire!!
Ho provato anche seguendo le indicazioni di un sito concorrente m anada!!
Credo mi arrendo....:mc:

Quote:

Originariamente inviato da cla749 (Messaggio 42991452)
Come si autorizza il certificato??😡😡
Poi ci mette una vita a scaricarsi!!

Leggi attentamente qua, c'è tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2131

sicofante 24-10-2015 00:33

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42990719)
Raga....ho preso anche le pellicole della MediaDevil per il retro dell'iPhone, le avevo già avute sul 5S......che dire, sono fantastiche, leggermente ruvide, danno un ottimo feedback al tatto.
L'unica parte dove non aderiscono è il logo della mela, ma fa niente.

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42991164)
Ecco la MediaDevil.....peccato per la bolla sulla mela......ma per il resto sembra di toccare l'alluminio del dispositivo.
http://imgur.com/a/tlZ7c

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42991277)
No....dai, tutto sommato non è male......poi magari basta bucare la pellicola proprio in mezzo alla mela e faccio uscire l'aria��

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42991303)
@Kostanz77
... il problema è che col buco esce si l'aria, ma col tempo il buco assorbe lo sporco e piano-piano dentro il simbolo si ferma lo sporco.
Se proprio vuoi fare una cosa saggia: asciugacapelli e mentre scaldi cerchi di far "muovere" la bolla verso il bordo e farla uscire. In questo modo fai attaccare meglio la pellicola e rimuovi la bolla senza problemi.

ais001,
adesso ti devo proprio rimproverare.
Sto ragazzo ha già un 6S processore Samsung che è un forno, ci ha messo pure il Domopak dietro per evitare che il body in alluminio possa dissipare un po' di calore e tu gli consigli ancora di riscaldarlo con il fon?
Vuoi proprio che gli si fonda subito e non gli duri neanche un paio di settimane?
Se proprio un perfidone! :Prrr:

sicofante 24-10-2015 00:50

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42991372)
Ho notato una cosa un po' buffa, non so se lo fa anche a voi.

Il touch id è più lento quando il telefono è sotto carica.
Se è staccato è fulmineo, se è attaccato è diciamo paragonabile a quello di iPhone 6.

Ho provato a lungo ciò che dici col 6S.
Un po' di ditate sul touch a telefono staccato, un'altra dose a telefono sotto carica ed ancora un po' a telefono nuovamente staccato.
Mamma mia willy_revenge,
conoscendo la tua maniacalità e precisione e dato che osservavo con attenzione proprio il fenomeno .. beh si un ombra di ritardo sotto carica c'è, ma infinitesimale.
Se non lo scrivevi non ci badavo proprio.

Lo studente mio vicino ha un 6 ed era oggi da me.
Appena lo riacchiappo, autorizzo il mio ditone sul suo telefono e confronto il mio staccato e poi in carica col suo 6 staccato e poi ti posto l'impressione.

ais001 24-10-2015 01:51

@sicofante
... io ho sempre avuto le pellicole (davanti, dietro e sui lati) e cover fisica... questo 6s sarà il primo che uso solo vetro + cover fisica :D

... cmq il "fornetto" è dovuto al software. Prova a tenerlo spento 48h e vedrai che non scalda mai (oppure inizializzalo ma non usarlo mai)... è il software che fa lavorare troppo la cpu e, non essendo ottimizzato, fa soffrire la cpu stessa. Non è che la cpu si inventa da sola di scaldare o no, la cpu elabora i dati che il software invia, ma se il software è fatto male la cpu va sotto sforzo.

Banalmente: prendi un pc desktop ed installagli windows e, poi, lo stesso pc e mettigli OSX, vedrai che le prestazioni cambiano dal giorno alla notte... come disse qualcuno che fa "gomme": la potenza non è nulla senza controllo ;)

ais001 24-10-2015 01:56

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Ho provato a lungo ciò che dici col 6S

... visto che hai tempo e voglia, verifica in questa condizione:

- stesso iOS
- telefoni riavviati e senza app in background
- stesso cavo e stesso carica
- magari circa stessa % di carica (non vorrei che se sei a 10% lagga e a 90% invece va bene)

... e fu così che trovavamo i problemi che nessuno dice nelle email :asd:



P.S. per esperienza passata... a me puzza tanto da software buggato... ancora... :asd:

willy_revenge 24-10-2015 02:39

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42991705)
Ho provato a lungo ciò che dici col 6S.
Un po' di ditate sul touch a telefono staccato, un'altra dose a telefono sotto carica ed ancora un po' a telefono nuovamente staccato.
Mamma mia willy_revenge,
conoscendo la tua maniacalità e precisione e dato che osservavo con attenzione proprio il fenomeno .. beh si un ombra di ritardo sotto carica c'è, ma infinitesimale.
Se non lo scrivevi non ci badavo proprio.

Si è veramente una cosa insignificante, sarebbe solo curioso sapere il perché

ais001 24-10-2015 02:49

... beh, quando uno è abituato ad avere l' "occhio clinico", ovvio che se ne accorge... sarebbe strano se non se ne accorgesse :D

Ludus 24-10-2015 09:35

Comunque l'app di Facebook continua ad essere una cagata succhiabatteria 💩


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Signor Finnigan 24-10-2015 09:41

Ma Fb per definizione è una cagata succhianime :rolleyes:

Apple_81 24-10-2015 09:59

Ho chiamato Apple ieri per quelle noie che pensavo fossero del software ... Alla fine mi hanno detto è nei 14 giorni facciamo il reso con la sostituzione ... ! Speriamo arrivi presto ... Vi terrò informati !

Ciao

paolox86 24-10-2015 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42991988)
Comunque l'app di Facebook continua ad essere una cagata succhiabatteria 💩


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Anch'io non ho notato grandi miglioramenti con la nuova versione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

patanfrana 24-10-2015 12:34

LORO sostengono di aver risolto IN PARTE il problema del consumo in background, poi se ci sono processi che vanno in loop sarà lunga trovarli..

ceschi 24-10-2015 13:07

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42987670)
@ceschi

... non uso i promemoria... a malapena uso il calendario :D


Io senza non ricordo neanche di mangiare 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 24-10-2015 13:58

Stanotte LirumInfoLite si è aggiornato ed ora visualizza tante informazioni sui nostri iPhonnne.








Purtroppo nessuna info sul Manufacturer dello schermo e del disco.

ais001 24-10-2015 14:21

@Ludus + @Signor Finnigan + @paolox86
... mettetevi in testa di usare safari per accedere a Fb, create un "aggiungi a Home" e avete risolto tutti i volti problemi :D


P.S. Fb è un software, andrebbe discusso (se ne parla già) nel topic di iOS9: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042


... news fresca-fresca:
-> http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...pad_59303.html

ais001 24-10-2015 14:23

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Purtroppo nessuna info sul Manufacturer dello schermo e del disco

Già... peccato... era comoda 1 app per tutte le info :(

Kostanz77 24-10-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42991682)
ais001,
adesso ti devo proprio rimproverare.
Sto ragazzo ha già un 6S processore Samsung che è un forno, ci ha messo pure il Domopak dietro per evitare che il body in alluminio possa dissipare un po' di calore e tu gli consigli ancora di riscaldarlo con il fon?
Vuoi proprio che gli si fonda subito e non gli duri neanche un paio di settimane?
Se proprio un perfidone! :Prrr:


Ho messo una pellicola ignifuga......non voglio ustionarmi durante l'uso quotidiano del dispositivo😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.