![]() |
|
Quote:
|
non posso fregarmene di quel messaggio di errore, visto che poi l'installazione non parte se quel cavolo di tool non rileva i requisiti del pc. (che corrispondono)
|
Quote:
|
Quote:
Comincia a fare foto dei problemi e allegali al thread 'a dimensioni umane'..:p (usa ad es postimage.org) Più sei preciso nella descrizione, più semplice sarà trovare una soluzione. Parti anzitutto dalle specifiche hardware |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
L'errore esatto che mi da il tool è questo:
"C'è un problema. Non è possibile determinare se il tuo PC può eseguire Windows 10" L'immagine con l'errore la trovate in questa discussione del forum microsoft. Ho già seguito i consigli di quella discussione ma come quell'utente non ho risolto. La mia configurazione l'ho inserita in firma. Grazie per i suggerimenti :) |
Cast nel dispositivo. Domanda.
Ho un filmato a 1080p, sul PC, in MKV...faccio tasto destro -> Cast nel Dispositivo -> TV Samsung. Ok perfetto. Risoluzione sul TV: 576 pixel. C'è qualche opzione in Win 10 che permetta di settare come "mandare" il file? Perché sul PC si vede bene con VLC o Film & TV. Se lo mando in play da chiavetta USB direttamente sul TV va tutto bene, risoluzione corretta. Quindi, penso, il problema sia lo "streaming" da PC vs TV (ADSL Alice 20 Mega 17 effettivi, con WiFi comunque sui 54 Mbps) Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se, a dire la verità, *sembrerebbe* avere le carte in regola per l'update (cliccami) Per ora questo ma ti prometto di documentarmi (nei limiti del possibile) entro stasera. Chissà che nel frattempo qualche altra anima pia non riesca a gettare luce sul tuo problema... |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ovviamente backup prima di procedere, tanto più in questo caso. |
Quote:
Alcune delle operazioni suggerite sono potenzialmente dannose per cui vedi te se merita andare avanti o meno. Aggiorna il BIOS (←operazione che, in certi frangenti, può essere distruttiva!) Verifica da BIOS che le voci che fanno riferimento alle funzioni PAE/NX siano attive Se vedi che l'installer continua a non partire, apri il prompt dei comandi come amministratore e scrivi bcdedit /set nx alwayson (seguito dal riavvio del PC) Nel caso in cui anche questa soluzione si rilevasse inefficace, puoi dare un'occhiata a questo thread: http://forums.mydigitallife.info/thr...-NX-SSE2-check (personalmente cambierei Computer invece che tentare quest'ultima strada; un PC per l'uso quotidiano con 300€ si porta via e va di gran lunga più di un AMD 3700) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Nuovi driver Nvidia 358.87 WHQL
Sono stati appena rilasciati, preparate le vs. strategie di update.......:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Display port.. mi viene da pensare ad un qualche bug dei driver video. (Come quelli AMD lo hanno all'avvio, in cui a volte anzichè visualizzare la schermata per la password, visualizzano nero)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25. |
|