![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Se poi hai un pochino di tempo, puoi inviare una foto del case per vedere come hai impostato il loop ventole tubi etc etc. grazie mille e scusa il disturbo :) |
Quote:
Posso chiederti se hai una foto del sistema di sostegno che hai realizzato per la pompa+vaschetta? grazie. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Edit: ho trovato questa foto del loop, l'ho fatta appena realizzato, ma è sempre così. Per le temp, stasera ti so dire qualcosa Saluti Frezee ![]() |
Ragazzi stavo pensando di prendere il kit dell'ek fluid gaming, che a quanto leggo su internet dicono che sia un ottimo kit e a breve uscirà la versione 360. Secondo voi ha senso? Oppure è solo marketing?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi cosa ne dite del mayhems pastel blue come liquido?? è buono?? lascia residui??
|
Quote:
Tra un aio e questo kit penso che sia 100 volte meglio questo, l'unica e che attualmente c'è solo il modello a 240, se no l'alternativa c'è il kit l360 a 250 circa... Non lo facciano per fare l'oc del 1700 ma per sfizio e bellezza.. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
però tieni presente che se in futuro vuoi liquidare la scheda video quello non basta |
@Black per caso conosci questo prodotto?
https://shop.aquacomputer.de/product_info.php?language=en&products_id=3419 Siccome la mia scheda madre ha un solo attacco USB 2.0 interno vorrei prendere questo per collegarci l aquaero e l alimentatore Corsair. Ho già preso un Hub interno Nzxt ma purtroppo con l.aquaero non va d'accordo quindi lo restituisco. Tu che dici? Funziona quello? |
Quote:
Idem il rosso...anche se tendeva a cambiare colore e diventare brutto, ma niente residui. |
Io sono anni che uso il pastel bianco e l'ho appena ricomprato per l'ultimo refill.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio con zero manutenzione (vi prego non linciatemi, sono pigro) penso che sotto natale sarà il caso di ricavarmi il tempo per aprire tutto e fare una bella revisione completa all'impianto; oltre alla pulizia approfondita di ogni componente direi che come minimo ci vuole sostituzione di tubi (ingialliti) e liquido.
Chiedo quindi agli esperti, attualmente uso tubo 10/13, vale la pena passare al 13/16? si tratterebbe di spendere circa 100€ per cambiare tutti i raccordi, senza volerli troppo belli, altrimenti si va ancora più su. La situazione è circa questa, la pompa che non si vede è la solita D5 (una sola): ![]() Grazie in anticipo. |
Addirittura 100 euro solo di raccordi?
Comunque non c'è nessuna differenza a livello prestazionale o altro, solo questione estetica per tubi un po' più cicciotti Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sa che è meglio risparmiare i 100€, li metto in coda per quando avrò sufficiente voglia di sbattermi per passare ai rigidi. |
Buon giorno..
se può' interessare... |
Quote:
ecco la foto https://imgur.com/a/V8p9c |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16. |
|