![]() |
|
Uno dei Server più veloci è sempre stato questo:
Linux Mint Cinnamon ![]() |
Quote:
|
Se riesco a cambiare ip cambio anche l'instradamento vero??
Ho provato a riavviare più volte la VPS ma mi ridà lo stesso ip |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Sul server di MINT non supero in 14 MB/s su altri
va meglio ![]() |
La stranezza è che ho riprovato a riavviare il modem ma non mi cambia l'ip, per vedere se il problema è l'instradamento....
|
Quote:
|
Quote:
Lo aggiungo alla mia lista. |
È il sito turbolab ma cambiano spesso il link credo proprio per evitare di essere sfruttati come test. Comunque è facilmente reperibile . Tele2 ed il sito .nl andavano a banda piena fino ad 1 mese fa ora sono inchiodati a 12,5.
|
Comunque nell'ultimo periodo hanno fatto davvero degli ottimi lavori di aggiornamento e miglioramento degli instradamenti.
Hanno aumentato la capacità di peering sia su Level3 che al MIX. Ho notato pure l'attivazione di server cache di instagram e youtube sui POP locali aumentando drasticamente la banda su queste direttive. |
Confermo da un paio di giorni la linea è performante ai suoi massimi ed il Ping è sceso a livelli normali.
Grande vodafone |
Buongiorno ragazzi qualcuno segnala problemi con il VoIP oggi? il mio Fritzbox non si vuole registrare e segnala "la stazione remota non risponde".
EDIT: cambiando il server proxy da voip2 a voip1 la numerazione si è correttamente registrata. |
mi chiedevo ma se passo da fttc tiscali a fthh posso usa il mio fritz 7490? ma va collegato in cascata al loro router oppure posso togliere il loro e mettere direttamente il mio fritz!
|
La seconda che hai detto.
|
Quote:
|
A me stasera non supera i 90mb in down ma l'up è al massimo anche a voi?
Zona Napoli su server vodafone roma. |
È arrivato il supporto openfiber.
Sapete se è possibile, se ha costi e se conviene restare in vodafone e passare alla ftth? Ho letto un po' le ultime pagine e non ci ho capito molto. Ci sono limiti di banda? Ho letto che hanno migliorato le infrastrutture Questo dispositivo che dovrei (possibilmente) richiedere cosa sarebbe? ONT o SFP Grazie Ps. Ora ho la station bianca. Con fttc |
Quote:
Di base, l'upgrade, dovrebbe costare 19 euro una tantum. Per l'abbonamento attento che potrebbero rifilarti il Vodafone Ready, abbassarti il canone ma rivincolarti per 4 anni a 6 euro al mese (probabilmente offerta da 27 euro). Limiti di banda non al momento, anzi, come ho già specificato hanno lavorato parecchio in sti mesi. Questione ONT o SFP non saprei dirti, sicuramente meglio ONT ma non so dirti se ti danno quello e basta oppure ti portano pure il nuovo modem. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44. |
|