![]() |
|
A me dopo 1 settimana e mezzo dal ordine mi hanno attivato la linea
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sei rimasto soddisfatto del lavoro che ti hanno fatto? Ti hanno messo la 500-20? G. |
1 Allegato(i)
Stamattina ho sottoscritto anch'io on-line un nuovo abbonamento super fibra family. Intanto ho ricevuto solo una mail con il riepilogo ordine, senza numero di pratica.
Controllando nel mio sottoscala però, il cabinet di metroweb non è ancora collegato al cavo che arriva dalla strada e all'interno sembra mancare "un pezzo" che colleghi il cavo esterno, alla fibra che sale su per la condotta condominiale. Qualcuno sa se è un collegamento che fanno successivamente alla ricezione di richiesta di abbonamento? Grazie |
Quote:
|
Quote:
A dimenticavo si sono rimasto soddisfatto anche perché hanno usato il mio ex cavo fibra di Fastweb per tirare su il loro.
Quote:
Grazie. |
firmate la petizione ragazzi firmate che con gli up che stanno facendo gli altri operatori vodafone dovrà muoversi a breve
|
Quote:
come si fa a sapere se si è in una o nell'altra situazione? interrato o no? |
Quote:
Subito dopo l'installazione chiamo il servizio commerciale, chiedo informazioni per l'upgrade alla 500 mega, stamattina mi richiamano per la conferma + registrazione vocale. Entro 15 giorni dovrebbe essere attiva. Nel mentre inizio a cercare un buon router da collegare in cascata alla VS per raggiungere tutti i 500 mega in wifi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo ora scaricando la public test version di World of Warships. Vel massima 1,5 Megabyte al secondo (io sono 300/20 Mbit/s FTTH). Perplesso, spengo e riaccendo ont e station, riavvio il launcher/installer e adesso supero i 12 Megabyte al secondo. Peccato non aver fatto un traceroute prima.
Adesso e' cosi': Codice:
C:\Users\shub>tracert -d www.google.it Codice:
1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.101.1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche steam quando scarico da li raggiungo 48mb/s quindi quasi 500mega heheb