![]() |
|
Quote:
Comunque stamattina tutto è tornato a funzionare perfettamente. |
Cioa,
mi ha contattato il corriere ed oggi pomeriggio mi porta la vodafone station..., quanto manca ancora per l'effettiva attivazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ad oggi ancora persiste il problema del collegamento fortunato vs sfortunato... almeno da me. Come sta andando a voi? A Bologna son diminuiti i casini?
|
news? :D
|
AHAHAHAHAH mah funziona tutto, unica roba che ho scoperto e' che se si spegne e accende l'ONT si cambia IP e si puo' trovare piu' in fretta la connessione che va bene, senza spegnere la Station insomma.
Sto lavorando all'app per la connessione a vodafone-wifi automatica... un giorno ce la faro'. :D |
Quote:
andrebbe riavviata via interfaccia web se fosse possibile.. |
Scusate ma quanto è attendibile la data di attivazione? prima mi dava 7 luglio ora 17 mah:confused:
|
Io sono stato attivato prima della data prevista, circa una settimana prima mi pare.
|
Mi hanno attivato la linea da 2gg ma non mi è ben chiaro come mai non riesca ad andare più veloce di 150Mbps in download :rolleyes: con ping sempre sopra i 10ms dite che è il caso di rompere le scatole all'assistenza o si regola da solo con il tempo :confused:
Test fatti con cavo LAN Cat.6 |
Quote:
|
Quote:
Per ora ho il firmware 5.4.8.1.160.11.61 non mi si è ancora aggiornata. |
no è in windows
|
Io vorrei tanto avere un ping sotto i 30ms :muro: :muro:
|
Ciao a tutti,
Sono appena passato alla fibra 300mega a Milano, inizialmente non avevo problemi ma da alcuni giorni in Wi-Fi ho continue disconnessioni. Ho un MacBook Air, per far andare internet devo disconnettere e riconnettere il Wi-Fi...opero il problema si ripropone dopo pochi minuti. Per non avere problemi devo spegnere e riaccendere il router. Sapete indicarmi come risolvere il problema? Grazie! Ps. I led che all'inizio erano verdi ora sono tutti spenti.. La smart TV Samsung però funziona sempre in wifi. |
passa la mano sopra e si accendono
|
Quote:
Poi qui se la prima connessione va male, la seconda in genere va bene, salvo grosse sfi+he. Io spengo tutto di notte e quando non sono in casa, ma lavorando in casa capita relativamente di rado. Tra l'altro penso che fra lui e la station si ciuccino un bel po' di corrente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04. |
|