![]() |
|
Quote:
Altrimenti ci sono anche svariate vaschetta standalone...ma imho la combo è più bella e pratica. Eh vabbè, qui ci vuole un mutuo già solo per il ventolame :asd: |
|
che spreco di danari :mc:
|
Quote:
Su OCN se ne vedono di ogni,e lo zoo degli inscimmiati :sofico: |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=n1Bu6D8HPlw |
Com'e' che hai fatto la WS esterna luna park ? Era l'idea iniziale o ti hanno fatto cagare le temp una volta chiuso nell itx?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ho gia ansia a dover smontare tutto Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li si raggiunge proprio l'apoteosi,questo è il thread del liquido,poi sai come sono soprattutto gli amerigggani,servono 2 pompe,metticene 3,si ci stanno 4 :D ![]() :sofico: |
Quote:
Perché ora sto provando a montare le ventole sul nova e nemmeno con me artic riesco a farle stare dentro il suo stand, eppure non mi pare ci siano 2 stand diversi |
Quote:
vabbè.. Quote:
https://www.overclock.net/threads/oc...4302/page-5553 |
Ero un po' spiazzato, avrei voluto insultarti ma avevo paura di ferire i tuoi sentimenti... :sofico:
|
Quote:
|
Domanda nubbia
Avendo il 240mm e dovendo acquistare il 360mm sul frontale meglio mettere il 360mm e sul top il 240mm o viceversa in termini di prestazioni cambia? Altra domanda avrei trovato usato su amazon il waterblock della 2080ti marca corsair... È valido? Gracias |
Quote:
|
Quote:
La più piccola costa 155€,la più grossa supera i 330€ Ci vogliono i portatubo per connetterla |
Quote:
uno dei tanti video che puoi trovare su YT LINK |
domanda al volo, avendo comprato 2 pompe d5 pwm aquacomputer c'è qualche codice da inserire per prolungare aquasuite?
Perchè da furbo settimana scorsa ho comprato un anno di licenza ma me lo ha collegato all'aquaero 5 Comunque anche con doppia pompa e settando dal quadro "high flow 53068" mi da ben...72l/h...direi che il flussimetro non va bene, attenderò mese prossimo e ci piazzo un next interno al pc e amen |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07. |
|