![]() |
|
Quote:
Ok grazie per l’informazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ho già montato i radiatori e la pompa. Ho smontato e pulito il vecchio loop. Aspettto solo che arriva waterblock per la gpu ( presa su AliExpress ci metterà un po’). Nel frattempo posso lasciarli così? Anche forse non sono asciutti del tutto, come i radiatori. Ti ho sciacquati con acqua in bottiglia, quella da bere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il led rosso è normale. È il led attività.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Bello quel case...mi piglia parecchio :) |
Dubbio legittimo perche' se l'implementazione software fosse errata (ma in questo caso e' il loro lavoro) potrebbero sorgere problemi...
|
Quote:
Si sono nuovi e li ho lavati con aceto e risciacquato più volte e alla fine ho fatto girare la pompa è fatto qualche giro con acqua in bottiglia LEVISSIMA. quello che chiedo è se fa niente lasciarli così bagnati mentre aspetto che arriva tutto. Ci ora ancora un po’. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, è TT Level 20 XT. La x9 costa troppo, veramente tanto. Non so se ne vale la pena. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'X9 più che altro ormai è un pò più difficile da reperire ma mi pare che entrambi viaggino intorno ai 200€. Circa i rad imho direi di no, al massimo ti direi di lasciarli smontati e appoggiati in piedi così i residui di acqua colano e si accumulato sul fondo. Poi aprirai il raccordo lì presente e scaricherai le rimanenze accumulate ;) O anche a testa in giù se preferisci. Circa il Level 20 magari una volta finito facci sapere come ti trovi ad aerazione...io non è che impazzisco per la moda dei full pannelli in vetro. Grazie! |
Quote:
Per me si è sbagliato |
Quote:
Ha solo una misera ventola posteriore preinstallata da 140mm. |
Quote:
|
Quote:
Non credo che entri quella roba (2x 480 + rad frontale) su un Level 20. Quindi il suo è un X9. |
Quote:
|
Quote:
|
l'x9 e il level 20xt sono lo stesso case. cambiano laterali e frontale. la struttura principale è identica.
quindi entrambi possono montare se si volesse ben 4 rad 480/60. due sul tetto e due lateralmente. ovvio che i laterali in vetro sono un problema. per questo a suo tempo mi fermai a prendere l'x9. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21. |
|