![]() |
|
Quote:
Devono avere la dicitura UV nel nome (o nelle caratteristiche). p.s. occhio a comprare colori molto scuri come il blood red, sono miscele di più colori che alle minime variazioni di PH del liquido rischiano di virare su altre colorazione (vinaccia, viola scuro etc). in generale i liquidi più delicati sono quelli su tonalità calde (più sensibili alle variazioni di acidità dell'impianto). |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ecco il ponticello evga montato. Calza alla perfezione senza interferire con i wb.
![]() Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk |
Grazie ragazzi seguirò i vostri consigli
Quote:
|
Quote:
fosse 60hz non sarebbe il caso. il resto del pc è ottimo per o SLI. cmq prima trovati giochi dove hai problemi prestazionali in singola scheda, poi fai SLI :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La 1080 spinge, le nostre occate la raggiungono ma a sua volta occata ha un margine del 20-25%(+ liquido per eliminare i tagli da temp.) che su un 1440p 16:9 da gaming è tanta roba senza scomodare lo Sli, almeno fino a quando usciranno futuri mattoni dx12...ma da quel che vedo mi sembra che almeno per il 2016 le cose saranno molto tranquille. Le dx12 purtroppo per ora non è che abbiano fatto un lancio in grande stile. |
Wow per la prima volta i vostri consigli non mi fanno spendere soldi :winner:
Aspetterò una 1080 a 450 con WB per fare lo SLI :sofico: Nel frattempo cambio il liquido :D |
Tiger non ho seguito troppo da vicino, ma la ghetto mod per provare il full cover 980 sulla 1080 poi non l'ho vista fare a nessuno, confermi ?
@miostar complimenti per la build, mi piace molto, peccato sto liquido che ha perso la reattivita', vediamo col cambio come si comporta che sono interessato ;) |
Ok allora per riepilogare, svuto tutto, metto dell'acqua distillata e faccio girare per un oretta (basta?), svuoto nuovamente tutto e metto il nuovo clear UV, giusto?
Alla fine ho ordinato questo da Ybris ![]() Grazie Gello |
black per il discorso dei tubi ho visto dei video su come funziona la pistola per piegare i tubi ma che rad mi consiglieresti 2 rad biventola 1 rad da 480 o 1 rad da triventola e 1 da 1 ventola?
Come Cpu waterblock avevo pensato a Alphacool Eisbaer (Solo) - 2600rpm - black può andare bene? |
Quote:
io i radiatori li ho lavati con l'acqua corrente l'ultima volta. tanto i pastel hanno il biocida incluso. |
Quote:
Ne approfitto per segnalare la cortesia e gentilezza, oltre alla rapidità dei 5/6 ordini finora fatti, di Ybris |
Quote:
Quote:
O al massimo piuttosto che la demineralizzata usare l'acqua di condensa dei condizionatori che dovrebbe essere l'equivalente della distillata :sofico: |
Black questa è la prima parte della lista:
Alphacool Eisrohr 13/10mm PETG HardTube 80cm - 4pcs Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm Watercool HEATKILLER® IV PRO (INTEL processor) COPPER NICKEL O meglio tubi in acryl glass (pmma) secondo te? Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk |
Quote:
Personalmente uso sempre la ultra pura per preparazioni farmaceutiche che appunto acquisto in farmacia e non ho mai avuto il benchè minimo problema di residui o di altra natura , poi chiaramente ognuno sul proprio impianto fa come vuole.... :) |
Il gatto m'ha segato i tubi della ws...
Meno male posso avviare il pc con il rad interno e basta :asd: Chiedo a lor signori dell'anello dell'aquaero, su win10 va la suite? C'è da aggiornare l'fw dell'aquaero? Io so rimasto mi sa a 5-6 mesi fa. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49. |
|