![]() |
|
Quote:
Quote:
E più economico di IT! |
Quote:
Potresti trovare un articolo che è venduto da 2 venditori uno a cui viene applicato ed un altro no. Di sicuro occorre fare attenzione quando si sceglie e soprattutto prima di pagare ;) Il Super saver Delivery, quando c'è vale anche per l'Italia come ho linkato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10449 Eligible European Destinations (Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Andorra, Finland, Gibraltar, Greece, Iceland, Ireland, Italy, Liechtenstein, Norway, Portugal, San Marino, Spain, Sweden, Vatican city and Poland.) |
Qualcuno ha provato le "Sony Stilo Ricaricabile 2000Mah 4 Pz Bl" che si trovano su amazon it a poco più di 6€? Se si, come sono? Meglio delle amazonbasics? Grazie
|
Salve, dopo essermi letto un po' di pagine ho bisogno di qualche delucidazione se cortesemente qualcuno può darlmele essendo nuovo di caricabatterie e batterie.
Siccome ho comprato una digitale che supporta batterie AA e in casa ho diverse cose che funzionano a batteria AA e AAA allora stavo pensando di fare un pensierino per risparmiare e dare una mano all'ambiente. Allora da quello che ho capito i migliori caricabatterie sono il Maha (forse qualche funzione in più) e i Lacrosse BH 700/900/1000. E' vero che il Maha è leggermente superiore al Lacrosse e che differenze ci sono tra i tre modelli Lacrosse? (Technoline = Lacrosse?) Per ricaricare batterie C, D, servono adattatori? Ricaricano anche le 9 volt quelle a forma di parallelepipedo? Per le batterie ho letto Eneloop, Amazon basic e Uniross. Stesse marche anche per AAA? Grazie Vincenzo |
Grazie Luigi per le info, un ultima cosa Technoline = Lacrosse? Visto che costerebbero meno.
Qualcuno sa dove posso trovare il powerex maha mh-c9000 ad un prezzo onesto in qualche sito sicuro anche per MP? Sperando in istruzioni in italiano anche se forse dall'inglese ce la potrei anche fare :D Grazie Vincenzo |
Quote:
|
Quote:
|
@Cappad
Sono nuove relativamente, stanno prendendo piede sopratutto nell'ambito della trazione elettrica essendo più robuste e durature delle LiIon/LiPo. Ma ti basti sapere che se il dispositivo in questione prevede l'alimentazione tramite le LiIon tradizionali, non possono essere sostituite a queste ultime perché la loro tensione nominale risulta inferiore alle LiIon/LiPo, possono esser montate solo su dispositivi che prevedono tale alimentazione dal principio. |
Grazie! ;)
Mentre un consiglio su un buon caricabatteria universale per cr123, 14450, 16650 ecc. ecc.? Io mi orienterei sul WF-188 della Ultrafire, che mi dite? |
UPDATE dopo il break-in (ma quanto e' lungooooo )
di 4 pile AA enerizer e 4 AA varta , ovviamente non lsd. bene le energizer sembrano ripartite ma le varta pare sia proprio da buttare ( autoscarica in pochi giorni pazzesca ), peccato. dite che se rifaccio un break-in alla varta o tempo sprecato ? |
Quote:
|
Quote:
|
le pile in vednota al lidl NON sono led vero ? sono nero-argento ?
|
Guarda che se ne parla solo qualche post più indietro...
|
Quote:
|
Box
Quote:
Mi sa che alla fine prendo quello sopra! Grazie |
Lo avevo visto pure io quel box, fantastico, se non avessi già dei mini box lo prenderei.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03. |
|