![]() |
meglio 4xenitime 2000mah a 5.50euro o 4xeneloop 2000mah a 8.00euro?
|
Non saprei, le eneloop sono ultra testate, ma è da un pò di tempo che si dice siano le stesse, visto che il marchio comprende eneloop/yuasa/panasonic.
Io prenderei le enitime tanto per provarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti....
è la prima volta che scrivo, e avrei bisogno di un consiglio sul tipo di batteria che fa al caso mio ed eventualmente la marca. Ho letto l'inizio della discussione e la parte generale di introduzione...ma le pagine sono molte ed io sono un neofita :rolleyes: mi servono batterie stilo AA (minimo 4 ma credo di prenderne 8 visto che in parallelo ci stanno) per impiegare in questa macchinetta: che deve lavorare all'aperto, (anche 1-2 settimane o +) quindi temperature ed umidità che variano molto, io pensavo alla tecnologia ricaricabile hybrid...? può andar bene? sicuramente le non ricaricabile vanno meglio ,ma poi devo buttarle...:( spero di essermi spiegato...:D Keep Guard Telecamera Mimetizzata - Caratteristiche Tecniche Sensore immagine: 5 mega pixels CMOS Dimensione Max. Pixel: 2560 x 1920 Lente: F=3.1, FOV=40°. Auto IR – Cut – Remove (di notte) IR – Flash: 12m Schermo display: 25 x 35 mm (1.7”) Memoria: scheda Sd da 2 a 8 gb Dimensioni immagine: 5 MP= 2560 x 1920: 3MP= 2048 x 1536 Dimensioni Video: 640 x 480: 16 fps; 320 x 480: 20 fps Sensibilità Pir: livelli di sensibilità alta/normale/bassa Operatività: giorno/notte Tempo di risposta: 1s Intervallo di scatto: 0 sec – 60 min. programmabile Numero di scatti: 1~3 programmabile Lunghezza video: 1 – 60 sec. Programmabile Timer: orario di accensione/spegnimento programmabile Alimentazione: 8 x AA consigliate, 4 x AA dotazione minima Consumo in stand by: <0.3 mA ( <7mAh/day) Consumo in azione: 150mA (+ 450 mA con led Ir accesi) Interfaccia utente: tastiera con display lcd Interfaccia: Tv Out (ntsc); Usb; SD card; 6V DC esterno Fissaggi: cinghia, cavo fino a Φ 10mm: nailon fino a Φ 5mm Certificazione: CE http://www.galaxyprice.com/prodotti/...ocale-3750.asp grazie...:) |
Quote:
Quote:
Poi dipende da te se prendere quel che trovi nei brico o ordinare online in posti tipo Amazon, Nkon o simili. |
Salve, anche io possessore (a breve) di cuffia wireless, perlatro castrata da batterie AAA.
Viene fornita con batterie ciofeca 700mah di vecchia generazione e la base di ricarica ci mette qualcosa come 16 ore... Quindi ho bisogno di soluzioni migliori. Premetto che non voglio spendere troppo e per ora le cuffie sono la sola cosa a batterie classiche che uso. Avevo pensato di rivolgermi ad amazon perchè sono veloci con le spedizioni e le SS sono incluse, mentre il famoso store olandese ci mette una vita e devo pagare pure 8E di SS. Adesso l'idea è di prendere il caricabatterie techonline BC-700 che con i suoi 700mah mi dovrebbe garantire la carica ideale a quasi 1C alla quale accoppierò delle pile LSD da 800mah. Ho visto su amazon che ci sono le loro pile precaricate (quindi lsd) a prezzo concorrenziale e le classiche eneloop che però verrebbero da altri store. Vedendo queste, le eneloop e le duracell mi viene da pensare che siano tutte uguali. Faccio bene a prendere le amazon? Qualcuno le ha provate e sa la reale capacità? |
Quote:
Ho provato personalmente le AAA 800mah e vanno benissimo. Capacità reale 800mah |
Dopo i vostri commenti ordino subito il kit :)
Ho giusto bisogno di 2+2 pile, quindi il set da 4 è perfetto. Il costo alla fine mi cambia poco e se sono anche di poco migliori rispetto alle altre, prendo quelle. Grazie mille per le dritte, siete stati gentilissimi ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Ero indeciso... le ho viste in offerta all'iper in pacco da 4 a 9.90 e non sapevo se erano buone. Sul pacco c'è scritto che dopo 6 mesi hanno ancora il 70% della carica ed ero indeciso. Da dove si evince che sono LSD? le ho trovate da 2300 e 2450 mA Inoltre in offerta con 4 di esse l'è un caricabatteria intelligente che da il tempo di ricarica ed un altro che carica le stilo in modo indipendente, sempre della Energizer... Consiglio? |
Ho un BC 700 technoline; vorrei un consiglio su che velocità utilizzare per il refresh delle batterie;
Inoltre mi consigliate di fare un recharge o un semplice charge per caricare le batterie? |
Quote:
quando fai il refresh fammi sapere quanti cicli ti fa, io con le mie vecchie pile che non usavo da tempo e ne ha fatti 2 cicli. Poi si è fermato. |
Quote:
In ogni caso sono buone batterie e hanno un prezzo nella norma, l'acquisto è buono. Non ho capito che caricabatterie ti danno con le pile, riesci a postare un link che ci dia maggiori info? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42. |