![]() |
|
Buongiorno
Ho da poco finito di assemblare un nuovo sistema causa guasto della MB di quello vecchio, ho un ssd con l'os ed i vari programmi su cui ho 3 profili utente (Io,Mia Moglie, Mio figlio), adesso sul pc nuovo ho installato un nuovo ssd nvme in cui ho provveduto a reinstallare l'os da capo e i vari programmi, vorrei sapere se posso trasferire i 3 profili presenti sul vecchio ssd (perfettamente funzionante e da cui posso pure bootare e lavorare) al nuovo os installato su quello nvme. Grazie |
E possibile clonare il disco vecchio sul nuovo, e fai prima
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
ma come mai quando si apre il browser EDGE (per sbaglio) lo chiudo ma poi quando faccio pulizia con ccleaner deve forzare per chiuderlo ?
e lo fa sempre sta stana cosa , lo chiudo ma in realta' rimane sempre attivo in back ground... come risolvere sta cosa ? |
Quote:
|
Quote:
e continuero a non utilizzarlo chrome tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS Chromium cioe ? |
Quote:
Pare che facendo il rollback degli aggiornamenti a quelli che si erano precedentemente installati, poi WU non li aggiorni più automaticamente a quelli che dice lui UWP. Certo non una soluzione pulitissima per installare i driver video, ma al momento mi sa che AMD e MS non hanno ancora risolto. Io cmq ancora sto con WU disattivato. |
Quote:
ora ho cambiato vga, sono passato a nvidia e quindi non ho piu quel problema |
scusate, ho appena fatto un aggiornamento cumulativo (KB5010415) per w10, installato ok, ma al riavvio appena ho avviato chrome paginone blu.
vorrei tornare indietro a prima dell'aggiornamento di oggi ma mi dice impossibile perchè l'ultimo aggiornamento l'ho fatto 10 giorni fa!:eek: :eek: :eek: come lo elimino? |
Mi meraviglio da parte di mamma MS sul fatto che ad oggi non riesca a rendere fluida e senza problemi la loro app ovvero: MS STORE.
Ci sono più recensioni negative che positive :( |
un grosso aiuto .....
detto mettere in esclusione un programma exe o forse meglio tutta la cartella che lo contiene. mi dite come devo fare esattamente per escluderlo dalla scansione di Windows Defender in win 10 ? come faccio grazieeeee |
Quote:
|
Su una nuova installazione di Win10 per un'amico, avevo dato fiducia a Edge ma dopo pochi giorni ho dovuto sostituirlo con Chrome.
Blocchi improvvisi e velocità generale che lasciava a desiderare. Solite robe alla Microsoft dove basta che ci mette le mani lei e tutto inizia a funzionare male. Sono rimasto basito quando ho sostituito il Browser. Nel 2022, non credevo che un sistema operativo ti chiedesse per ben tre volte se sei certo di voler usare un altro browser. Non solo...alla fine di tutto quando devi scegliere di impostare Chrome come browser predefinito, vieni rimbalzato nelle impostazioni di sistema dove devi confermare nuovamente la cosa. In fase di installazione, se non imposti le tre domande di sicurezza non vai avanti. Ma che caxxo gliene frega a loro se mi ricordo o meno la password? In fase di installazione, ti prendono ancora per il culo con il solito messaggio "adesso siediti che facciamo una magia"...Parlo di win10PRO, non so se rendo l'idea....:O Questi sono impazziti! Ti fanno odiare un sistema operativo! Per fortuna Win10, lo installo solo ad amici. Se dovessi usarlo io tutti i giorni, lancerei il PC dalla finestra. Windows 7 tutta la vita (in azienda), Linux (sempre in Azienda) e MacOS a casa. Non c'è davvero paragone sulla semplicità d'uso e i passaggi che occorrono per modificare le impostazioni di sistema, oltre al fatto che se decidi di usare un altro browser, nessuno ti scartavetra gli zebedei con domande assurde che ti fanno perdere solo tempo. Dopo anni che non operavo una nuova installazione, Windows 10 pensavo fosse migliorato, ma per me resta il peggior sistema operativo partorito da Microsoft...:doh: |
Io con Edge mi trovo benissimo, mai nessun problema .
|
Quote:
P.S. Sono sicuro che non vi ricordate quali domande avete scelto, figuriamoci le risposte! :asd: |
L'importante è che giri Half Life 2 da giocare col figlio. :asd:
|
Può essere semplice, basta dare una risposta con una parola tipo uno due tre.
Non è che se ti chiedono quale è il nome di tua madre da nubile devi dare la risposta esatta. . |
Quote:
You are famous :sofico: :sofico: ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51. |
|