![]() |
mi chiedevo ma visto che la VS tanto è compresa nel prezzo e se la rifiuto per router di mia proprietà non mi fanno pagare meno..quindi tanto vale che..
immagino (suppongo) che se mi portano la vodafone station 6 ha l'ont integrato corretto? oppure no e serveva installato anche con lei? quindi se volessi poi più avanti collegare il mio fritz box potrei farlo? |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2930407 la VS 6 ha l'ONT integrato e quindi non penso proprio che te lo daranno (per dire a me per con la VPS hanno dato il mini ont perché ha la sola presa SFP ethernet, non l'ONT integrato); quindi se vuoi usare il tuo router meglio farlo presente in fase di attivazione perché a quel punto ti dovrebbero dare l'ONT in comodato |
Quote:
scusami ho fatto una domanda stupida :doh: ma perchè avevo guardato sul sito VF ma in realtà li non si vede non la fanno vedere.. solo le porte tel 1 e 2 ingressi di rete/wan alimentazione quindi come non detto..grazie |
Quote:
|
Quote:
La domanda ci stava perché è difficile trovare risposte specifiche su argomenti così di nicchia |
Quote:
|
Quote:
|
salve, al momento non c'è più la promo del buono spesa da 100 € con la FTTH giusto? Di solito torna ogni settimana... conviene attendere qualche giorno? Grazie mille
|
dopo circa 6 mesi di abb vodafone fibra 1000 con vs6 non sono proprio soddisfatto, se faccio il test arrivo a 930mega, pero durante la navigazione lo sento lento, non so se sia colpa dei dns o altro! qualche suggerimento per migliorare anche la navigazone classica
|
Quote:
Leggevo che Vodafone è la peggiore in termini di latenza (naturalmente in banda è un altra storia). |
Quote:
si a me hanno fatto tutto insieme, il numero era subito attivo. |
Ciao a tutti,
ho visto che sul mio abbonamneto ftth posso attivare 150GB per 3 euro al mese sulla sim che mi hanno dato insieme alla vodafone station. Qualcuno di voi l'ha attivata? Sapete se i giga possono essere usati anche in modalità hotspot? |
salve attualmente sono in FTTC Fastweb e voglio passare a FTTH Vodafone. Area Nera. Come rapidità di attivazione meglio fare nuova linea e cessare Fastweb una volta attiva Vodafone o conviene migrazione? Grazie mille
|
Quote:
|
in realtà non uso neanche il telefono, è una linea solo dati quella Fastweb. Non mi interessa particolarmente. Cerco solo l'opzione più veloce tra migrazione e disdetta con nuova linea. Quale soluzione è la più rapida? Grazie mille
|
Solo dati non è una migrazione, attivi una e disdici l'altra
|
Qualcuno ha già provato a togliere la Vodafone WiFi 6 Station? Vedendo come funziona preferirei evitarla :D
|
Io ho l'ont+Fritz 7590
|
Quote:
|
Si esatto.
Me l'ha dato la Vodafone ma ne avevo uno Tim e funzionava senza problemi! Ho il Huawei hg8010h |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18. |