![]() |
|
Il tecnico OpenFiber mi sta installando proprio ora ONT e Vodafone Station Revolution, nonostante io abbia rimosso il pacchetto Ready; è normale ?
|
Quote:
|
Quote:
![]() Segui le istruzioni del sito vodafone |
Ho risolto inserendo il parametro VID 1036 in LAN - IPTV > manual settings
|
Ragazzi ci sono novità in merito al rilascio dei parametri relativi anche alla fonia VOIP?
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti,
ieri ho sottoscritto il contratto online per la fibra FTTH, tra poco sarò dei vostri :cool: Ovviamente non ho inserito il Vodafone Ready :p . Nel contratto che è arrivato per email stamattina ho trovato la voce "Rete Sicura" ad 1 € al mese, che roba è? Ed inoltre volevo sapere se la sim con i 30 gb è utilizzabile in un pocket cube oppure non è abilitata per queste funzioni (nel contratto c'è scritto che su smartphone non si può usare in hotspot sennò si paga). :read: Grazie |
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Sapreste dirmi che router devo comprare per eliminare la Vodafone station su ftth 1gigabit
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk |
Mi è arrivata in questi giorni la nuovo bolletta Vodafone per la FTTH, ma niente annuncio della rimodulazione di +2,99€ da luglio...fortunello io o la prenderò in saccoccia con la prossima bolletta? O, siccome ne ho già subite due in 18 mesi, questa volta mi hanno risparmiato?
|
Io spero che non mi risparmino, voglio un altro sconto di 5€, li sto aspettando agitando le dita come Mr. Burns
|
Raga capitano tutte a me....
Ieri mi chiama una tipa dal call center per procedere alla registrazione vocale per far andare avanti la pratica di attivazione della offerta. Tutto ok all'inizio fino a che non mi legge la sezione dei costi: io ho sottoscritto domenica l'offerta con costo fisso di 24,90€... la tipa mi legge il suo testo dove le risulta un costo di 23,90 per i primi 12 mesi e poi 27,90 :doh: :read: Ma è possibile sta cosa?!?!? ovviamente protesto e immediatamente blocca la registrazione, ma nonostante le mie rimostranze (avevo nel mentre caricato la loro pagina https://ordineretefissa.vodafone.it/ DOVE RISULTA IL COSTO GIUSTO) lei mi dice che deve bloccare la pratica e verrò richiamato.... Che devo fare?? Mi sono attaccato al telefono subito dopo chiamando al numero verde ma sono rimasto 35 minuti e oltre in attesa e poi ho mollato... :muro: |
Quote:
|
Quote:
Se poi scrivono una cosa e ne intendono un'altra, mando tutto all'AGCOM... |
Quote:
|
Attivato oggi vodafone gigabit su openfiber.
download incostante dai 350 a 650 mbps in down, circa 200/250 in up. :doh: |
Quote:
Quote:
Con questa offerta devo per forza sorbirmi il loro modem? Se si forse mi conviene fare un'altra offerta vodafone e levare il modem, no? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
l'upload e' costante da 198 a 201 .. il download e' rimasto basso fino alle 21 circa poi e' salito sui 500/550 .. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02. |
|