![]() |
|
Io per un pò devo stare bono con le spese :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che dopo la recente spesa pazza per realizzare il NAS, partito con l'idea di soli 4 dischi da 14TB, sono finito con 8 da 12TB :sofico: (una parte dei restanti componenti li avevo in casa), ed altre spesuccie superflue, almeno fino a Natale voglio stare buono, meglio se reggo fino a Febbraio per il mio compleanno. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
le prese tutte ma tipo 2 non gli servivano se ricordo bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
però potrei sempre liquidare l'hw a bordo (i7-8700 liscio). avrei tutto il necessario :D e il case fractal node 804 supporta vari rad. :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Ecco, febbraio, anche per me scatta il genetliaco , il 16 per l esattezza. Pensavo al cambio piattaforma con un bel 12900k . vediamo . Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi finalmente ho trovato il tempo di fare il mio primo custom loop, gia' montato e direi che e' andato tutto bene.
Pero' ho solo un dubbio, la gestione della pompa la fa la scheda madre ed ho visto che praticamente la lascia al 100% per tutto il tempo, va bene così, oppure conviene regolarla piu' tranquilla? Esistono sistemi migliori rispetto alla gestione tramite scheda madre? Grazie a tutti. :) |
Quote:
Se lo fa la mia che è una Strix la tua dovrebbe fare anche di meglio. |
Quote:
Farla andare a vita al 100% cosa comporta? Dove posso trovare info dell'aquaero? |
Quote:
In tal caso secondo me se hai pompa e magari anche ventole PWM, potresti acquistare un Quadro o un Octo, includere nel loop un sensore di temperatura e gestire il tutto al meglio tramite Aquasuite calibrando la pompa sulla base della temp del liquido rilevata(che è il sistema migliore). |
|
Aquasuite è il software con cui si gestiscono i device aquaero, quadro, octo e tutti gli mps di aquasuite. Senza almeno uno di loro, aquasuite non è utilizzabile.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Si, sto cercando di capirci qualcosa... Purtroppo non avevo considerato questo aspetto quando ho ordinato i componenti e non avevo visto che c'era la possibilità di mettere il sensore della temperatura. :mad:
|
Quote:
comunque bellissimo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33. |
|