![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Come DAC da gioco c'è l'epos (sennheiser) GSX 300, pare funzioni molto bene ma il software ha qualche bug. Qua in ch si trova intorno ai 65-70 euro. |
Alla fine è un paio di giorni che ho montato il nuovo giocattolino,il Flussimetro Next con display,funziona tutto,tranne il parametro Water Quality che non capisco come si faccia a tarare,segna sempre 0
|
Vendimelo a me che ci penso io a verificarne il funzionamento, non ti preoccupare :asd: :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Funziona tutto,apparte che mi da una conducibilità del liquido(Mayhems Pastel Red) di 211,5 us/cm,quando Aquacomputer dice che il loro DP Ultra l'ha di 45 us/cm.... |
Quote:
Comunque se hai lavato precedentemente l'impianto con acqua di rubinetto potresti aver contaminato il liquido Mayhems. Le nostre reti idriche hanno una media di 400-600 microsiemens/cm. La mia ne ha addirittura 750 qua a firenze. Quindi basterebbe poco per contaminare un litro di liquido "puro". |
..oppure è da usare orizzontalmente ?
|
Tralasciando che pompa e cinese sarebbero frasi che non dovrebbero uscire se non da caratteristici centri di massaggi, magari si era incollata la girante o si era formata una bolla e non riusciva a pescare acqua.
Non conosco il modello per saperne l'orientamento (che dovrebbe essere un problema per la vaschetta semmai), dovresti dircelo tu che l'hai comprata :sofico: |
Non è che quella vaschetta sia entusiasmante in quanto a TOP.
Forse meglio se avesse avuto 2 fori sopra. Al massimo prova a rientrare dal foro laterale invece che da quello superiore, quest'ultimo più idoneo per riempimento e spurgo quando singolo. Oltretutto dalla foto non mi pare di vedere che la vaschetta sia dotata del classico tubicino di rientro, o sbaglio?... Quello che dall'IN porta il liquido direttamente sotto al livello di quello in vaschetta. |
per Gello :
sono conscio che è cinese con tutto quell che consegue (ma anche Byksky e barrow sono..cinesi! :D ) e facendo test in orizzontale (non montata sul PC) sembrava che andasse meglio.. per TigerTank: Quote:
no,non c'è l'ha..... Quote:
avevo già provato ,ma non cambiava nulla.. Quote:
..non ho capito cosa vuoi dire... quello che ho osservato e che ,secondo me, la pompa "frullava" troppo il liquido,troppo turbolento il flusso (infatti avevo fatto dei test con un variatore di tensione,facendo andare la pompa da 12v a 10v o 9v oppure 8 volt) a parte tutto , non ho ancora capito perchè non riempiva il radiatore,mentre la pompa XSPC (che mi sembra abbia un flusso più...laminare) in due tentativi lo ha fatto... la pompa cinese è come avesse avuto un..reflusso retrogado che invece di riempire tutto il radiatore,si svuotava,e il liquido tornava indietro dall'ingresso pompa,riempiendo il serbatoio da sotto.. |
Quote:
La fonte è una risposta ufficiale di Aquacomputer sul loro forum, con tanto di motivazione tecnica. Appena ho tempo cerco la discussione specifica. |
Quote:
|
scusate devo ordinare il liquido, considerando due rad da 360, due waterblcok (gpu e cpu), e una classica vaschetta cilindrica da 150, un solo litro mi basta?
O meglio prenderne due? anche perche quello che vorrei costa 16 euro a litro piu o meno... A tal proposito, volendo mettere un liquido colore viola, meglio il CryoFuel Indigo trasparente oppure il CryoFuel Solid Electric? |
Quote:
Io sinceramente preferisco la tua soluzione XSPC....o farei reso di quella soluzione che hai preso su amazon e prenderei altro :) A te idealmente se proprio vuoi fare un upgrade con vaschetta tubolare più vistosa, serve una buona combo pompa + vaschetta cilindrica tipo da 150-200mm + top che abbia almeno 2 porte. Tipo una Aquacomputer Ultitube + accessorio multiport o soluzioni equivalenti tipo alphacool o EK. Imho ovviamente. |
Quote:
|
Perfetto grazie, allora ne ordino solo una bottiglia
|
Alla fine ho optato per un Aquaero 6xt semi nuovo e flussimetro aquacomputer a 150€ usati e l'ho presi.
Mi arriva tutto mercoledì. Non vedo l'ora di montarlo e settare tutto come si deve. Per ora avevo tutto settato tramite bios della scheda madre, ma ha evidenti limiti di personalizzazione ed altrettanti bug di settaggio. |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Presi anch io il 6xt usato su eBay con tutti gli accessori . Pagato 90 euro . Un affarone , oltre ad essere tenuto in modo perfetto Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43. |
|