![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto tu hai il mora, no? Perché non mettere 4 200mm invece che 9 120? Hai meno pressione statica, ok, ma tanto chissenefrega con quella massa radiante |
Quote:
|
Quote:
Se la base da cui esci ha anche un "IN" che non utilizzi, piazza lì il rubinetto altrimenti anche il dado non dovrebbe creare alcun problema :) |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le ventole sono ok? |
Quote:
|
Domanda waterblock cpu :sofico:
Ho visto le recensioni del Corsair XC7, e pare si posizioni bene sia come prestazioni e bassa restrittività del flusso, unite ad un costo del nuovo più basso dei vari EK classic\velocity per am4. Discorso estetico a parte, qualche parere? Io vi dico, non avendolo: ho visto che non mi piace esteticamente ma che ha la staffa sia per intel 1200 che per am4, e che è di rame nickelato bello lappato sotto, con tante alette alte e molto fini. Mi pare intreressante... no? |
Quote:
Ma se lo devi pagare tu lascia perdere e vai di EK&co...magari rinuncia a qualche led ma prendi un wb buono! |
Quote:
![]() Sono andato a risparmio :D |
metti un multiporta o un raccordo a T la dell'uscita e ci metti il rubinetto
io ho eliminato ogni rubinetto prendendo un siringone da 300ml su amazon comunque :mc: poca spesa tanta resa |
io ho preso una Drain Valve, perchè non posso avere accesso ad un rubinetto essendo un sistema "chiuso"...
Lunga storia, è una scrivania custom, la Drain Valve sarà accessibile dall'esterno con un "barbatrucco" |
Io ho preso raccordo a "dado" e rubinetto (e non costano poco :cry: ) ma ho un "solo" dubbio (strano eh :D )
![]() Posizionare il rubinetto sulla porta 2 e il tubo che va alla gpu sulla porta 1 o il contrario? Se penso al flusso e al suo "corso" metterei il tubo sulla porta 2 così è più diretto e la curva poi la farebbe il tubo però non so se mi sto complicando troppo la vita :stordita: Funzionalmente sarebbe più semplice mettere il tubo sulla porta 1 ma avevo quei dubbi sulla portata dato che il flusso non farebbe una curva dritta ma andrebbe a "sbattere" contro il rubinetto che è posizionato qualche cm dopo il raccordo a dado. Onestamente non so se mi sono spiegato :stordita: faccio fatica a capirlo anche io :doh: |
Quote:
|
Quote:
Da qui evincevo fosse un valido acquisto soprattutto se a prezzo sotto i 70€ https://www.techpowerup.com/review/c...r-block/7.html Cosa mi sfugge? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58. |
|