![]() |
|
Ho 29 gradi in casa. Non ho la forza nemmeno per accendere il pc :(
|
Quote:
Diciamo che sono andato a controllare le temp perché ad un mio amico è arrivata a 38 gradi il liquido , ed ha solo cpu |
Maledetta estate, la odio. Odio il caldo.
|
Quote:
Guarda che sul sito evga li prendi a due lire i cavi sleevati. Devi cercarlo tra quelli per il tuo tipo di ali. Mi pare stiano meno di 30 euro. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Rumpel sono con te. A chi lo dici del caldo. io già dai 20 gradi in su, inizio a sudare come pochi. mi fa caldo pure nei paesi freddi :asd:
Due anni fa in Germania per lavoro, metà aprile, temp da -2 (mattina) a 10 (pomeriggio), giravo solo con la felpa la mattina con tanto di maniche tirate su. ero più svestito dei tedeschi :sofico: sudo pure nelle sale server, sia nei corridoi aria fredda che direttamente sulla bocchetta a pavimento dell'aria fredda. voglio l'inverno fisso, al massimo autunno freddo :D stasera a casa mia, fuori firenze, che di media è più fresco anche di 5 gradi rispetto alla città, in cameretta (dove ho il muletto) ho 29 gradi. fuori sono 27/28. ma è stata tutta la giornata caldissima. accidenti a chi vuole l'estate. :asd: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qui a giugno sembra ancora inverno :asd: |
Quote:
|
Quote:
A Londra faceva troppo caldo :D |
Quote:
|
Quote:
Raga non parliamo del caldo è meglio : ![]() |
Quote:
Ma ogni tanto torni in Italia o sei lì in pianta stabile? |
...allora aspettando il 3900x ...
case t900 preso, 2 vaschette ek x3 400 prese, 2 rad xt45 560 prese, ora devo prendere ventole per rad. volevo prendere le Corsair ml 140 rgb ,pareri e poi visto che il mio impianto a liquido dell' attuale pc e vecchiotto e non sono molto aggiornato, volevo attaccare le ventole in questione al dualbay fan controller della phoyba ,ma posso gestirle e gestire rgb con la sua scheda, volevo usare questo controller che ho già perché potrei controllare anche le due pompe d5 . Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho un problema con Aquasuite
Ho già fatto un factory reset,ma non ho risolto Tutte le volte che riavvio il Pc o chiudo il programma,mi perde tutta la parte con i grafici Un altra cosa appena faccio CTRL+C e Ctrl+V oltre a non farmi copia incolla poi non mi fa più modificare i grafici,mi succede con la vers X,con la 2018-12 non mi succedeva,non c'è modo di trovare la vecchia versione?? |
Quote:
Il pc comunque sta messo bene, 22.5°C in taverna seminterrata, pure rivolta a nord. Il contro ovviamente è che non sia il massimo della luminosità ma per l'impianto a liquido è un bene, meno luce solare arriva e meglio è :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Buongiorno,
mi serve un consiglio, essendo un pò vincolato all'acquisto su amazon, quale di questi 2 WB cpu mi consigliate , sk 1151: XSPC oppure TT Pacific Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31. |
|