Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Snowfortrick 01-10-2008 11:50

Quote:

Originariamente inviato da F1R3BL4D3 (Messaggio 24365146)
Secondo me è preso molto nella fase di produzione e non ha più tempo di fare comparative lui (quantomeno attualmente). Poi sul perchè non li mandi in giro non so. Forse vogliono avere un incremento di ordini non troppo accentuato in maniera da poter fornire a tutti. Sono ancora una piccola realtà a livello mondiale e da poco sono conosciuti e riconosciuti anche fuori dall'Italia.

Potrebbe essere,però dai il tempo di una comparativa lo trovi,almeno con il k7

F1R3BL4D3 01-10-2008 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24365271)
Potrebbe essere,però dai il tempo di una comparativa lo trovi,almeno con il k7

:asd: questo non lo devi dire a me!

:D le mie sono solo ipotesi su quanto sentivo dal forum. Alla fine lui si occupa sia della progettazione che di alcune parti della produzione (diciamo la fase finale di assemblaggio) e visto l'aumentare degli ordini, c'è stato un BOOM! praticamente per Ybris, non fatico a credere che sia impegnato come non mai.

K Reloaded 01-10-2008 11:54

ma è da solo? nn ha soci o qualcuno che gli da una mano? :rolleyes:

Snowfortrick 01-10-2008 11:55

Quote:

Originariamente inviato da F1R3BL4D3 (Messaggio 24365322)
:asd: questo non lo devi dire a me!

:D le mie sono solo ipotesi su quanto sentivo dal forum. Alla fine lui si occupa sia della progettazione che di alcune parti della produzione (diciamo la fase finale di assemblaggio) e visto l'aumentare degli ordini, c'è stato un BOOM! praticamente per Ybris, non fatico a credere che sia impegnato come non mai.

Questo è evidente,secondo me non dorme neanche

K Reloaded 01-10-2008 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24365360)
Questo è evidente,secondo me non dorme neanche

ROTFL! bellissima questa Snow ... :sofico:

TigerTank 01-10-2008 11:57

Quote:

Originariamente inviato da F1R3BL4D3 (Messaggio 24365322)
:asd: questo non lo devi dire a me!

:D le mie sono solo ipotesi su quanto sentivo dal forum. Alla fine lui si occupa sia della progettazione che di alcune parti della produzione (diciamo la fase finale di assemblaggio) e visto l'aumentare degli ordini, c'è stato un BOOM! praticamente per Ybris, non fatico a credere che sia impegnato come non mai.

Visto l'impegno che ci mettono io auguro loro di espandersi mantenendo la qualità attuale...così se poi possono limare sui prezzi tanto meglio :sofico:

K Reloaded 01-10-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 24365387)
Visto l'impegno che ci mettono io auguro loro di espandersi mantenendo la qualità attuale...così se poi possono limare sui prezzi tanto meglio :sofico:

mah la qualità nell'industria solitamente è minore che nell'artigianato ... fa parte del gioco questo ... :) come l'ovvio calo dei prezzi .... d'altronde è anche difficile rimanere competitivi ...

mrcnet 01-10-2008 13:18

Quote:

Originariamente inviato da F1R3BL4D3 (Messaggio 24364948)
Io sapevo che ci sarebbe stato, cioè sicuramente qualcosa si era mosso in quel verso e che sarebbe stato messo nell'ultima comparativa. Però vedo che il lavoro di Martin va avanti, quindi non so se ha cambiato i piani e magari l'ultima comparativa non sarà più fatta

che io sappia alex non vuole mandare campioni a martin e non ho capito ne il perchè ne di cosa ha paura, aveva detto cosi in un topic dicendo che poi quando aveva tempo avrebbe spiegato bene il perchè di questa sua scelta

F1R3BL4D3 01-10-2008 13:23

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24366806)
che io sappia alex non vuole mandare campioni a martin e non ho capito ne il perchè ne di cosa ha paura, aveva detto cosi in un topic dicendo che poi quando aveva tempo avrebbe spiegato bene il perchè di questa sua scelta

Io ricordo invece che c'era un post dove trapelava il contrario! Ma sinceramente non saprei dove andare a prenderlo nei vari 3D. E' anche passato un sacco di tempo. Forse c'era VIKKO VIKKO che esultava per stà cosa.

Se poi siano cambiate le cose non lo so. Seguo molto di meno di là ultimamente.

K Reloaded 01-10-2008 13:27

bisognerebbe richiederglielo ... :)

cmq tornando un attimo sui raccordi (giusto per capire meglio): io avendo due wubbi, un raddy, e il top res xspc dovrei prendere 12 raccordi per il tubo giusto? ed eventualmente cambiare quelli del raddy e top res quindi totale 16? un capitale ... :rolleyes: vado di fascette ... :asd:

mrcnet 01-10-2008 13:40

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24366958)
bisognerebbe richiederglielo ... :)

cmq tornando un attimo sui raccordi (giusto per capire meglio): io avendo due wubbi, un raddy, e il top res xspc dovrei prendere 12 raccordi per il tubo giusto? ed eventualmente cambiare quelli del raddy e top res quindi totale 16? un capitale ... :rolleyes: vado di fascette ... :asd:

eh eh.. io per i pneumatici non ricordo bene perchè li ho presi in due volte.. ma mi sa che più di 50 euro se ne sono andati sicuri..

K Reloaded 01-10-2008 13:44

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24367217)
eh eh.. io per i pneumatici non ricordo bene perchè li ho presi in due volte.. ma mi sa che più di 50 euro se ne sono andati sicuri..

beh magari io nn dovrei prendere T/Y ma 'solo' una ventina di questi ... (sono giusti per il crystal e per i wubbi? nel senso si attaccano in scioltezza sui ACS)

mrcnet 01-10-2008 14:09

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24367280)
beh magari io nn dovrei prendere T/Y ma 'solo' una ventina di questi ... (sono giusti per il crystal e per i wubbi? nel senso si attaccano in scioltezza sui ACS)

si vanno bene come filetto sull'acs e tutti gli altri componeti 1/4g che hai, solo che per usare quelli sui crystal devi prendendere anche il rilsan o il tubo poliuretano

PS. i pneumatici rossi sono un pugno in un occhio.

pilota 01-10-2008 17:21

il caro Nikos,non avrebbe esitato a mandare uno dei suoi Wb per la comparativa.......bho..:D
tino:)

Fraggerman 01-10-2008 17:21

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24359706)
nel senso che è una battuta palese:D

:asd: ecco, mi ero già preoccupato per te :D

K Reloaded 01-10-2008 17:22

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24367737)
si vanno bene come filetto sull'acs e tutti gli altri componeti 1/4g che hai, solo che per usare quelli sui crystal devi prendendere anche il rilsan o il tubo poliuretano

PS. i pneumatici rossi sono un pugno in un occhio.

e quali mi consiglieresti allora sempre da Ybris? :) thx ;)

okorop 01-10-2008 17:28

mi aggiungo anche io mi consigliate dei rubinetti da ybris per il crystal?

K Reloaded 01-10-2008 17:31

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24371397)
mi aggiungo anche io mi consigliate dei rubinetti da ybris per il crystal?

si xchè se è il caso dato che devo prendere la piastra per la vga prendo anche uno stock di raccordi ... :p

okorop 01-10-2008 17:36

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24371458)
si xchè se è il caso dato che devo prendere la piastra per la vga prendo anche uno stock di raccordi ... :p

anche io :asd: anche se sono indeciso se prenderne due o una sola :asd:

K Reloaded 01-10-2008 17:37

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24371537)
anche io :asd:

dato che abbiamo fatto non 30 ma già 32 ora vediamo di far 33 no? :read:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.