![]() |
qui
questo è un spk808 rimarchiato? |
Quote:
|
è vietato postare link ad eBay ed allora ha usato un trucco
per funzionare, devi pulire l'indirizzo dai tag in eccesso |
.................. :doh:
Visto. A me non pare un 808, al posto del display ha quattro LED. Ciò magari indica (ed è riportato nelle caratteristiche) che è a canali indipendenti ma non ha nulla, almeno dall'aspetto esterno, dell'808. Certo, può anche essere un'808 semplificato, chi lo sa, tutto è possibile ......., bisognerebbe guardargli dentro la pancia ....... Chi si offre volontario per un acquisto e relativa analisi? :rolleyes: |
tra il caricatore sanyo MQN04 e il Sanyo MQR06 quale è meglio?!
ci sta di meglio in giro ( mantenendo un certo budget ) più o meno come velocità di ricarica?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho letto quasi tutta la discussione e alla fine ho sempre dei dubbi...
che caricabatterie posso comprare tenendo conto che preferirei baterie ricaricabili che non perdono troppa carica nel tempo x una digitale e non vorrei spendere cifre folli. |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5996 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque ho anche 2 ministilo Cycle Energy come quelle che dici tu; le uso per il cordless e durano quasi due settimane :cool: |
Quote:
oltre a quel "nkon" che non è Italiano (il caricabatterie mqr06 + 4 pile Eneloop 2000mAh) costa 27€, per arrivare in prov. di Varese quanto ci sarà come spese di spedizione? Ci sono altri siti affidabili quanto nkon, se non di più, che vendono questo prodotto? Ps: su nkon, se vado su quel prodotto, e faccio "add to cart", selezionando "Italia", e "Ups parcel 9,90€" viene 36,85€ PsPs: scusate, ma io non ho ancora capito una cosa; nkon, è un privato o un'azienda?..io come faccio a sapere se le pile sono nuove o meno?..magari le ha usate lui, oppure probabile che dia "pezzi di scarto",ecc... :mbe: :stordita: |
Quote:
Quote:
magari lo provo...ora decido... |
Quote:
Questo è lui che ha postato un paio di messaggi anche in questa sezione. Secondo te vende batterie usate????? Allora potrebbe vendere anche caricabatterie usati ..... Quindi i molti di noi che hanno acquistato da lui avrebbero ricevuto tutta merce usata o di scarto........; c'è qui il mio C9000 che mi sta sussurrando ...."Sono usato, sono di scarto, buttami ...."; la stessa cosa me la stanno sussurrando le 16 Eneloop color e le 16 Imedion ......... Suvvia ........ :) |
Quote:
|
Quote:
Assurdo...un consiglio? Vai pure a comprare nel negozio sotto casa tua. ciao. |
Quote:
Saranno magari il modello vecchio (HR-3UTG e non HR-3UTGA) ma sono pur sempre delle ottime celle, superiori alle altre. Tutt'al più, se sono negli scaffali da tempo, saranno quasi scariche il ché non è un problema. In sostanza, se acquisti un MQR06 (e ribadisco MQR06) con qualsiasi tipo di Eneloop, fai comunque un ottimo acquisto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50. |