Ragazzi scusate una info...nella ftth fino a dove ti posso portare la fibra? Posso chiedere di portarla in una stanza lontana dalla porta o come per fttc fanno fino alla prima presa vicino la porta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'unica cosa che posso fare e vedere se ci sono dei nuovi driver per il resto tutto ok ho già visto. |
Quote:
Comunque prova a spegnere e riaccendere l'ont. Poi prova a resettare la vsr dal foro dietro tenendolo premuto 20 sec e rifai la configurazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in pratica passano in strada la "tratta primaria", e intando danno vendibilità a tutte le abitazioni che copre la primaria (comprese quelle che sono subordinate alla "secondaria")... e poi danno priorità di scavo alle tratte "secondarie" che presentano richieste di attivazione da parte degli operatori (e queste richieste arrivano se la gente fa contratto e richiede attivazione) a me e un mio amico era Metroweb, e come li abbiamo contattati hanno scavato e portato la fibra in un attimo (a me 3 giorni, lavorando pure il 2 giugno, a lui una settimana che sono dovuti passare a scavare 2 volte) i lavori vanno fatti, certo, ma giustamente priorità ai lavori che presentano un attivazione pendente, e quindi un ritorno assicurato e immediato |
Che differenza ce tra Vodafone e Fiber??
|
Quote:
Open Fiber è una società che si occupa solo del cablaggio da noleggiare poi agli operatori Open Fiber costruisce le autostrade, che poi tu userai pagando il "pedaggio" a Vodafone, che gira parte dell'incasso a Open Fiber che ha costruito e mantiene l'autostrada Open Fiber (almeno per quanto riguarda Vodafone) copre solo tra cliente e centrale di zona, dalla centrale di zona poi Vodafone ha le proprie "autostrade" |
OpenFiber fa i lavori e subappalta le strutture a Vodafone e compagnia. Cmq confermo, da me han scavato nella via principale, mi ha dato la possibilità di fare contratto pur non essendo cablato il palazzo e oggi è venuto un geometra a fare le rilevazioni per i lavori da fare, devono valutare se usare i tombini esistenti enel o scavare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche voi avete problemi a raggiungere www.yahoo.co.jp ?
Sembra che tutta la rete vodafone non lo raggiunge piu', 4G compreso. edit: direi molti siti giapponesi non sono raggiungibili.. pero' anche dalla Germania ci sono segnalazioni. Bello.. per ora andro' di Tor ;) edit2: e ancora non sono raggiungibili.. yahoo.co.jp , animatebookstore.com , asahi.com Qualcuno puo dare un feedback? Ad esempio TIM funziona. |
Neanche a me vanno da 4G o da FTTH
|
Quote:
|
Quote:
|
Interessante :D Speriamo si risolve presto :P Grazie a tutti per il feedback
|
Quote:
|
Quote:
|
Yes, funziona da oggi pomeriggio ;) Chissa che era successo.. erano davvero tanti i siti giapponesi comprese le banche..
|
Quote:
|
La fibra di Open Fiber è arrivata fuori alla porta del mio appartamento. Ora aspetto che Vodafone riproponga un'offerta con l'attivazione gratis. Toglietemi una curiosità: nelle fatture di Vodafone sono previste altre spese(tipo i costi di incasso) come Wind?
|
Quote:
|
Questa mattina è ritornata l'attivazione gratuita ed ho fatto online la migrazione a Vodafone con l'offerta Iperfibra 300 a 20 euro al mese per 12 rinnovi. Mi ha dato problemi sul codice migrazione di Wind. In rete ho trovato un sito che verifica il codice migrazione e l'errore stava nell'ultima lettera(al posto della "Y" dovevo inserire un "W"). Solo così la procedura è andata avanti. Ora spero che il passaggio non venga rifiutato per colpa del codice migrazione. Qualcun altro ha avuto un problema simile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la portabilità del numero telefono 1 mese circa. |
Quote:
|
Ragazzi per tutti coloro che sono in attesa di attivazione Ftth vodafone da Open Fiber, eccetto che per Milano, Firenze, Bologna,Torino; scrivetemi in privato indirizzo e civico e vedo di aiutarvi.
lavoro in OF |
Quote:
|
perchè momentaneamente non viene gestito da noi a Roma. da Roma gestiamo al momento soltanto i guasti per Milano e Torino
|
OK :) Solo Vodafone? Gli altri provider su OF invece?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33. |