Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Thread su ILIAD! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854519)


ZannaMax 03-06-2018 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Abbott (Messaggio 45582669)
È anche per questo che chiedevo quanto potrebbero impiegare ad arrivare al milione, onde evitare il rischio di perdere la tariffa.

'Sta febbre da Iliad mi ha fatto venire il dubbio. Hanno un buon reparto marketing pare. :D

Se hai attivato la sim con quella promo, avrai il diritto di quel prezzo ma non so il massimo tempo che puoi tenerla senza attivarla. Chiamali è l'unica soluzione.

AlexCyber 03-06-2018 15:27

riguardo la copertura.

Nella mia zona 3 prendeva bene, dite che sarà lo stesso anche con iliad?:fagiano:

waltod 03-06-2018 15:27

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 45582638)
raga scusate se insisto xD

ma se scelgo la prima o la seconda opzione di riconoscimento durante la registrazione, la consegna della sim verrà fatta sempre da un corriere?

Io ho scelto il riconoscimento video, l'invio del documento nello stesso momento e la spedizione tramite posta ordinaria. Non mi ricordo però se, dopo il video e l'invio del documento, potevo scegliere anche la spedizione tramite corriere. Comunque, ordine fatto il 29 subito dopo la presentazione. Spedizione della sim il 31. Spero mi arrivi tra domani e dopodomani.

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite

domthewizard 03-06-2018 15:58

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 45582721)
riguardo la copertura.

Nella mia zona 3 prendeva bene, dite che sarà lo stesso anche con iliad?:fagiano:

Nella mia zona si affida a wind perche 3 ce l'avevo ma ho dovuto toglierla perchè era diventata lentissima

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Gibbus 03-06-2018 16:00

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 45582721)
riguardo la copertura.

Nella mia zona 3 prendeva bene, dite che sarà lo stesso anche con iliad?:fagiano:

IMHO:
Più che 3 conta la diffusione di Wind, perché sono di quelle antenne che si serve Iliad (a parte quelle di sua proprietà, che però credo siano al momento rare). H3G diventerebbe determinante nel momento in cui nella zona in questione abbia completato l'unificazione della sua rete con quella di Wind, ed in tal caso se TRE va bene andrà bene anche Iliad.

/---/

Segnalo un altro problemino. Se il mio numero Iliad è offline, chi chiama riceve il messaggio di numero inesistente (con o senza prefisso internazionale).
Quando il numero Iliad torna in rete, non ricevo nessun messaggio su chi mi abbia cercato durante la non raggiungibilità.
Qualcuno di voi può fare questa prova?

ZannaMax 03-06-2018 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Gibbus (Messaggio 45582747)
IMHO:
Più che 3 conta la diffusione di Wind, perché sono di quelle antenne che si serve Iliad (a parte quelle di sua proprietà, che però credo siano al momento rare). H3G diventerebbe determinante nel momento in cui nella zona in questione abbia completato l'unificazione della sua rete con quella di Wind, ed in tal caso se TRE va bene andrà bene anche Iliad.

/---/

Segnalo un altro problemino. Se il mio numero Iliad è offline, chi chiama riceve il messaggio di numero inesistente (con o senza prefisso internazionale).
Quando il numero Iliad torna in rete, non ricevo nessun messaggio su chi mi abbia cercato durante la non raggiungibilità.
Qualcuno di voi può fare questa prova?

Sono i problemi di gioventù. Teniamo duro.

Gibbus 03-06-2018 16:13

Questo è sicuro :D
Credo che a livello di telefonia-internet mobile siano stati e saranno i 16 euro che ho speso meglio, tant'è che nello smartphone ho sostituito la scheda dati H3G con questa Iliad :).

E poi, ragazzi, praticamente abbiamo una VERA ricaricabile e non abbonamenti travestiti da ricaricabile con tutti quei vincoli assurdi :doh:

ceralacca 03-06-2018 16:16

Quote:

Originariamente inviato da Gibbus (Messaggio 45582758)
Questo è sicuro :D
Credo che a livello di telefonia-internet mobile siano stati e saranno i 16 euro che ho speso meglio, tant'è che nello smartphone ho sostituito la scheda dati H3G con questa Iliad :).

E poi, ragazzi, praticamente abbiamo una VERA ricaricabile e non abbonamenti travestiti da ricaricabile con tutti quei vincoli assurdi :doh:

Già, se poi implementassero la ricarica da 1 euro cosi si può fare la ricarica giusta giusta da 6€ sarebbe una buona cosa.

domthewizard 03-06-2018 16:25

Quote:

Originariamente inviato da ceralacca (Messaggio 45582763)
Già, se poi implementassero la ricarica da 1 euro cosi si può fare la ricarica giusta giusta da 6€ sarebbe una buona cosa.

Scordatelo. Sarebbe dannatamente comodo, ma scordatelo :asd:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

ceralacca 03-06-2018 16:42

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45582772)
Scordatelo. Sarebbe dannatamente comodo, ma scordatelo :asd:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Azz :muro: e pensare che con wind (quando avevo i 7 euro da pagare) ne facevo una da 5 e una da 2 ed era fatta :).

monline79 03-06-2018 16:59

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45582772)
Scordatelo. Sarebbe dannatamente comodo, ma scordatelo :asd:

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Cmq basta associare la propria carta di credito o ricaricabile, o eventualmente il conto, in modo che si prendano l'esatto importo del costo del rinnovo dell'offerta.

ZannaMax 03-06-2018 17:02

Quote:

Originariamente inviato da monline79 (Messaggio 45582802)
Cmq basta associare la propria carta di credito o ricaricabile, o eventualmente il conto, in modo che si prendano l'esatto importo del costo del rinnovo dell'offerta.

Preferisco non avere abbonamenti con la carta. Poi avendo 50 euro di credito da portare in Iliad, per ora non ho problemi :D

domthewizard 03-06-2018 17:06

Quote:

Originariamente inviato da ZannaMax (Messaggio 45582806)
Preferisco non avere abbonamenti con la carta

Idem, dopo la sorpresa dei 39€ per togliere il conto corrente dalla ricaricabile 3 non ne voglio più sapere


Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Debian-LoriX 03-06-2018 17:39

Porca miseria, mi allontano 3 giorni e quasi 3 pagine di messaggi
:asd:

Ho letto tutti i vostri contributi, per quelli che hanno già la SIM attiva non ho capito bene come vi trovate, com'è la copertura e la qualità delle telefonate?
:)

ZannaMax 03-06-2018 17:56

Quote:

Originariamente inviato da Debian-LoriX (Messaggio 45582834)
Porca miseria, mi allontano 3 giorni e quasi 3 pagine di messaggi
:asd:

Ho letto tutti i vostri contributi, per quelli che hanno già la SIM attiva non ho capito bene come vi trovate, com'è la copertura e la qualità delle telefonate?
:)

Da quello che ho capito leggendo anche fuori da questo forum, molto bene.

UtenteSospeso 03-06-2018 17:57

Presa oggi al simbox, per ora funziona anche se attendevo una maggiore velocità 4G (20DWL 20UPL) visto che ancora non è intasata di utenti la rete.
Per la copertura non so ancora devo vedere un pò in giro, ma credo non si appoggi a nessuna rete H3G/Wind, ha i suoi ripetitori a quanto mi hanno detto e tra l'altro se fate ricerca trovate oltre alle note anche una 22250 che è Iliad.

@gibbus
Non ricevi il messaggio forse perchè hai disattivato la segreteria, a me con cell offline dice al momento non è raggiungibile .

UtenteSospeso 03-06-2018 18:03

Quote:

Originariamente inviato da ase (Messaggio 45582257)
Ho chiamato il 177 e entrambe e la pratica di portabilità è avviata, nonostante non abbia ricevuto notifica.
Ho anche chiesto per la segreteria: non è disattivabile :muro: :muro: Prevedono di inserire la opzione di disattivazione forse in futuro. Che palle. :D

La segreteria la puoi disattivare del menù del telefono, io l'ho fatto .



.

ZannaMax 03-06-2018 18:08

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45582809)
Idem, dopo la sorpresa dei 39€ per togliere il conto corrente dalla ricaricabile 3 non ne voglio più sapere


Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Le situazioni imbarazzanti con gli operatori mobili sono infinite :D

fool66 03-06-2018 21:50

sto per fare ILIAD,al pc,e vorrei mantenere lo stesso numero...vado tranquillo?:D

leggo che ci sono problemi con la consegna delle sim a chi chiede la portabilità.
se faccio il passo rimango con wind e posso usare la vecchia scheda finchè non risolvono il problema della portabilità?insomma sta storia della portabilità mi pare che sia stata sottovalutata da Iliad ....quelli che vanno al totem se vogliono mantenere lo stesso numero..che fanno?

UtenteSospeso 03-06-2018 23:23

Ero andato per portabilità, ma il tipo al simbocmi ha detto che si doveva fare online, li non era possibile. Solo sim nuova e registrazione, nei menù non compariva, il sistema è praticamente selfservice, ma sul sito per ora non c'è nulla per la portabilità.


.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.