Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   LG (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=171)
-   -   LG Nexus 5 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606001)

squigly 01-11-2013 21:17

Quote:

Originariamente inviato da ndakota (Messaggio 40208491)
Per chi lo ha comprato.. Mi sapete dire se si può pagare con bonifico?

mi sa solo con CC inserita nel wallet!!!

malatodihardware 01-11-2013 21:19

Eccomi, preso anche io nero da 16Gb! Attendo impaziente..

Inviato dal mio MB525

jackaz127 01-11-2013 21:35

mi sembra fighissimo, sto aspettando le recensioni per decidermi nell'acquisto salutando il mio iphone 4s. la cosa che mi mette timore è che, venendo da anni e anni di iphone non ho idea di come si faccia a gestire un telefono android senza itunes.

qualcuno mi potrebbe illuminare su questioni tipo: sincronizzazione rubrica, musica, documenti, messaggi, backup ecc.?

grazie

NforceRaid 01-11-2013 21:45

Quote:

Originariamente inviato da jackaz127 (Messaggio 40208578)
mi sembra fighissimo, sto aspettando le recensioni per decidermi nell'acquisto salutando il mio iphone 4s. la cosa che mi mette timore è che, venendo da anni e anni di iphone non ho idea di come si faccia a gestire un telefono android senza itunes.

qualcuno mi potrebbe illuminare su questioni tipo: sincronizzazione rubrica, musica, documenti, messaggi, backup ecc.?

grazie

google, gmail, drive ;) e una volta capito come funziona è tutto semplice e automatico ;)

Dark Schneider 02-11-2013 01:16

LOL in questo momento il pacco è in germania. Chissà che giro fa.:D

Lanzus 02-11-2013 01:42

Ordinato ieri sera alle 19 un 32 gb nero. E' gia in germania. :P :P

signo3d 02-11-2013 05:58

Bene bene fate da bettester, tempo un paio di settimane e lo ordino anche io qua sullo store australiano :D
PEr il colore invece ma quindi il bianco è davvero bi-color e non tutto bianco?? :mbe:

E' possibile andarlo a vedere che voi sappiate in qnualche shop o google vende solo on line nei paese con lo store???

Kevin[clod] 02-11-2013 07:06

raga c'è qualcuno a cui hanno spedito che ha ordinato quando dava come spedizione entro l'8 novembre?

Ste powa 02-11-2013 07:37

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 40209200)

come è possibile? ordinato il 31 e dice entro 15 novembre
Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 40209282)
Bene bene fate da bettester, tempo un paio di settimane e lo ordino anche io qua sullo store australiano :D
PEr il colore invece ma quindi il bianco è davvero bi-color e non tutto bianco?? :mbe:

E' possibile andarlo a vedere che voi sappiate in qnualche shop o google vende solo on line nei paese con lo store???

-penso che google abbia testato anche troppo il nexus5 quindi non mi preoccuperei tanto.
-dovrebbe essere anche negli negozi fisici, ma non penso che ne vedrai tanti come s4 ecc...

edit:
si è bicolore il bianco, mentre il nero è solo nero

[?] 02-11-2013 07:46

Quote:

Originariamente inviato da Ste powa (Messaggio 40209317)
come è possibile? ordinato il 31 e dice entro 15 novembre

-penso che google abbia testato anche troppo il nexus5 quindi non mi preoccuperei tanto.
-dovrebbe essere anche negli negozi fisici, ma non penso che ne vedrai tanti come s4 ecc...

edit:
si è bicolore il bianco, mentre il nero è solo nero

Perchè dopo 30 minuti che era online la data gia' era spostata di piu' di 10 giorni...
Mi sa che in 30 minuti ne han spazzolati un 100.000 tutti

ezio 02-11-2013 09:38

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 40209282)

Il beta testing l'abbiamo fatto noi con il nexus 4 :sofico:

Il prezzo è ottimo, se avessero fatto anche una versione con la batteria del g2 sarebbe stato perfetto, ma è anche vero che in tal caso il g2 stesso non avrebbe senso come top di gamma.

Ste powa 02-11-2013 09:50

Quote:

Originariamente inviato da ezio (Messaggio 40209548)
Il beta testing l'abbiamo fatto noi con il nexus 4 :sofico:

Il prezzo è ottimo, se avessero fatto anche una versione con la batteria del g2 sarebbe stato perfetto, ma è anche vero che in tal caso il g2 stesso non avrebbe senso come top di gamma.

è anche vero che il nexus4 è un optimus g più piccolo e con fotocamera più scarsa. il nexus 5 è un dispositivo fatto da zero, per la batteria sono d' accordo ma spero che con custum kernel ecc.... si possa avere autonomia di circa1-2 giorni .però come al solito se ci mettiamo dentro anche il prezzo e il supporto :eekk: (in realtà come il 4 quando è uscito)

Holy_Bible 02-11-2013 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Lanzus (Messaggio 40209200)

<.< ti odio 32 gb nero ieri sera ed è ancora in "Attesa.."

ezio 02-11-2013 10:15

Quote:

Originariamente inviato da Ste powa (Messaggio 40209585)
è anche vero che il nexus4 è un optimus g più piccolo e con fotocamera più scarsa. il nexus 5 è un dispositivo fatto da zero, per la batteria sono d' accordo ma spero che con custum kernel ecc.... si possa avere autonomia di circa1-2 giorni .però come al solito se ci mettiamo dentro anche il prezzo e il supporto :eekk: (in realtà come il 4 quando è uscito)

Giuste anche le tue considerazioni.
L'autonomia dovrebbe essere la solita (una giornata con utilizzo normale), ma chissà che le nuove funzioni di risparmio dello snapdragon e qualche miglioria del nuovo kernel 3.10 non riservino sorprese positive.

Ste powa 02-11-2013 10:26

Quote:

Originariamente inviato da ezio (Messaggio 40209676)
Giuste anche le tue considerazioni.
L'autonomia dovrebbe essere la solita (una giornata con utilizzo normale), ma chissà che le nuove funzioni di risparmio dello snapdragon e qualche miglioria del nuovo kernel 3.10 non riservino sorprese positive.

si il kernel sarà forse il punto di forza. Poi però bisogna vedere anche come hanno impostato il minimo della cpu e la luminosità. in oltre bisogna anche considerare che dopo la prima settimana l' autonomia dovrebbe migliorare.

P.s : qualcuno sà dove posso trovare le regole per creare il post in prima pagina e come fare la richiesta per far diventare questa discussione ufficiale ?

Fightman 02-11-2013 10:31

che voi sappiate il display è dotato di teconologia Zero Gap come G2?

bavon82 02-11-2013 10:42

Io ho ordinato il 31 Ottobre alle 21.50, ma la spedizione non è ancora partita! Mi continua a dare in partenza antro il 4 novembre. Mi piacerebbe averlo mercoledì, o al massimo giovedì! Non sto più nella pelle! :D

Sirius88 02-11-2013 10:53

Quote:

Originariamente inviato da jackaz127 (Messaggio 40208578)

grazie

Ciao, sono nella stessa condizione, 1000 dubbi e 1000 incertezze, io ci vivo con il telefono, lo uso per tutto, iPhone 4S mi piace, ma forse è giunta l'ora di cambiare? Considerando che ho anche 1 gb di internet in lte e altri 2 in 3G....

nevione 02-11-2013 11:02

comunque suggerirei di focalizzarsi sulle cose interessanti, caratteristiche, recensioni, novita' etc. e non trasformare il thread in una sequenza di l'ho ordinato ieri e mi arriva nel marzo del 2018.

considerando come era stato lancio del n4 qua e' grasso che cola, l'anno scorso io ho aspettato da novembre a febbraio per riuscire ad ordinare l'n4 (in Spagna c'era gia' il play store) quindi qualche giorno di attesa per n5 non mi pare un dramma.

Outlander 02-11-2013 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Ste powa (Messaggio 40209738)
P.s : qualcuno sà dove posso trovare le regole per creare il post in prima pagina e come fare la richiesta per far diventare questa discussione ufficiale ?

Per il post in prima pagina dovresti poterlo editare e aggiungere tutto ciò che vuoi (io metterei per cominciare un bel render ad alta risoluzione, sia del modello nero che bianco, la lista delle caratteristiche ufficiali dello smartphone come sono riportate sul play store, un elenco di guide utili di vario genere come quella sull'inizializzazione della batteria, quella per ottenere il root che è già possibile ecc.); se hai bisogno di un consiglio per le guide da inserire fammi sapere, in caso ti aiuto volentieri.
Per far si che questo thread diventi ufficiale credo che basti chiedere ad un moderatore di sezione che modifichi il titolo, ma prima sarebbe opportuno fare tutte le modifiche al primo post sopra citate (o almeno l'introduzione dei render e delle specifiche tecniche, il resto può venire benissimo in un secondo momento) in modo da renderlo effettivamente degno di essere chiamato tale. Prova a contattare un mod e senti che ti dice ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.