Quote:
Infatti hanno fatto la diagnosi da remoto, ed è risultata un'efficienza della batteria dell'89 %. Mi hanno consigliato di disabilitare alcune funzioni (localizzazione, aggiornamento in background) di alcune applicazioni...staremo a vedere. Per il mio 6s, rientrando nella lista "dei difettati" domenica ho appuntamento al genius per sostituzione batteria. |
sempre in tema di batteria, un'applicazione come "battery life" potrebbe aiutarmi a capirne l'efficenza?
|
Quote:
|
Quote:
praticamente non usarlo che la batteria dura :D |
Quote:
c'è un lotto di batterie da richiamare, un aggiornamento che ha incasinato molti altri e il loro consiglio è di usarlo come dicono loro :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
il punto è che l'autonomia del 6/6S già di partenza non è eccezionale quindi una volta che perdi quel 10% di batteria per la normale usura inizia ad essere un problema... |
Quote:
|
fate come me e mandate sempre feedback dal sito su queste cose
di solito fanno di testa loro ma se sono inondati di feedback su un particolare problema non possono ignorarlo con Apple Watch hanno fatto l'aggiornamento software questo autunno e l'autonomia ora è veramente eccellente, non dico che con iOS possano recuperare chissà quanto perché è molto più maturo di watchOS, però devono capire che hanno preso la direzione sbagliata con le sottilette e che la gente ha bisogno di più autonomia quindi o trovano il modo di darcela via sw oppure i prossimi telefoni fanno il piacere di mettere batterie più capienti |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
... appena tornato dall' Apple Store di Mestre e fatto sostituire iPhone 6s Plus 16GB OOW (rovinato in tutti i modi possibili: display sollevato, microfono muto, camera post in tilt con lo stabilizzatore, speaker volume basso, vibrazione distorta, front camera sporca) con uno nuovo di zecca (non rigenerato).
Quote:
A quanto pare hanno ancora "6s" fermi nuovi :D ... costo: 3xx,01&euro ... pure il centesimo hanno voluto :doh: |
Non so quanto ti sia convenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai fatto sostituire un 6S 16GB con un 6 liscio pagando pure 3xx,01€? :rolleyes:
|
... nuovo un 6s Plus 32GB comunque costa di più, da europa sono 550-600€ e da store sono 799€... sempre la metà e quindi ancora conviene :D
@\_Davide_/ ... mancava una "s" :asd: |
Quote:
Se con 3xx,01€ hai portato a casa un 6S 32GB nuovo lo avrei fatto anche io... Se invece hai preso un 6 non S no :Prrr: |
... 6s plus 16gb
il cambio lo fanno alla pari anche se paghi... mai una "miglioria gratuita" :asd: |
Quote:
|
Si, ma ne hai dato indietro un altro che aggiustato da cinese ti veniva due spicci e lo vendevi facile sopra i 300
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... no... dai cinesi dovevo spenderci 280€ per ripararlo e comunque avresti pezzi cinesi che dopo 4-5 mesi avrebbero problemi. Fidati che ho già fatto riparare 3 iphone dai cinesi ed avevano sempre problemi dopo qualche mese.
Questo l'anno scorso era stato cambiato display, batteria e webcam per la modica cifra di 229€ da cinesi "esperti"... e prima di natale erano apparsi già difetti... almeno adesso i problemi non ci sono più :D |
Quote:
|
Capita anche a voi che il connettore lightning non faccia contatto bene? Dite che lo sistemano in garanzia? (Quella del secondo anno)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35. |