Quote:
|
io ho fatto il percorso inverso, avevo un N5 che era strepitoso, tenuto 2 anni e mezzo ma purtroppo si è rotto e da quel momento è cominciato un calvario...
morale della favola, da smanettone puro che vedeva solo Android, sabato ho preso un 6s 64GB |
Quote:
|
si certo, io sono abbastanza skillato da non subire un trauma se non trovo le stesse cose allo stesso punto :D :D :D
dopo 2 giorni mi sono trovato davanti sicuramente un mondo nuovo, alcune cose già le adoro, altro magari mi fanno storcere il naso ma sicuramente devi essere predisposto al cambiamento altrimenti diventa una tragedia poi il tablet è comunque android e sono fortemente legato all'ecosistema di servizi google per cui alcune scelte nell'uso di iphone devo calibrarle in base a quello anche se finora non ho avuto problemi |
Quote:
scusate ;) |
Scusa ma cosa c'entra qui dentro?
|
Quote:
Speriamo bene! A quanto ti è arrivato in percentuale? Ore di utilizzo.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come si fa a sentir dire "L'iPhone 7 fa schifo" o "L'S7 fa schifo" se uno non conosce a quale utilizzo sono destinati? |
Quote:
oggi riprovo per adesso siamo 9H e 16min di standby e 2h e 41m di utilizzo e sono al 71% |
Quote:
iPhone 3g iphone 4s x3 iphone 5c iphone 6s plus samsung galaxy S2 Note 2 Note 3 Nexus 2012 e in auto ho un 2 din android :) (che va molto bene pur essendo cinese) sinceramente il calvario con i vari android non lo auguro a nessuno , problemi di BT mai risolti , recovery bloccate, app in crash senza motivi ..... poi aggiornamenti da parte dei produttori praticamente assenti ..se poi il telefono è brandizzato addio.... |
Infatti, dicevano che Android è per chi questi problemi sa risolverseli...
E se ho un iPhone è proprio perchè cerco il terminale più affidabile possibile, senza doverci perdere dietro delle giornate ;) |
Quote:
allora un gommista ti vende una gomma bucata , tanto la sai come gonfiare ogni giorno no ? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: |
Quote:
|
Quote:
E il principio è quello... Però non avendo tutto il tempo (o le capacità) potrei preferire uscire dal gommista con tutte le gomme sane :O Allo stesso modo uno che acquista un iPhone si aspetta di non avere problemi vari (come anche con un Mac, nonostante non sia proprio così)... Mentre con Android "io me li aspetterei".... Di certo ora come ora non spenderei una cifra folle per un S7, però chissà... Magari tra qualche giorno lo provo e cambio idea.... ;) |
Quote:
Se preferisci iPhone prendilo ma non dire cose non vere Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
vedila cosi , almeno con apple hai recuperato i soldi , se era un samsung gia non valeva piu nulla appena preso :sofico: |
Quote:
Guarda, sei l'uomo più sfortunato del mondo oppure non la racconti tutta.... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10. |