Il ripristino vuole la password di iCloud e se non ricordo male la disattivazione di Trova il Mio iPhone, quindi la password di iCloud.
Per la rubrica ci sono dei programmi gratuiti che ti esportano la rubrica e te la re-importano, ma il ripristino senza password non riesci a farlo. |
guarda che non se ne esce: senza l'account iCloud il telefono è da buttare.
|
Quote:
Potrebbe fare semplicemente un ripristino in DFU e crearsi un nuovo account iCloud Ovviamente perderebbe tutto quello che aveva Non ho seguito la vicenda dall'inizio, ma non credo che il telefono sia da buttare |
Quote:
|
Il telefono non è associato all'id iCloud, ma lo era quello del backup, ma già in quello non trovavo la pw. Se il telefono viene bloccato, Apple a fronte della fattura, lo sblocca. Ma questo non è bloccato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buttare non esiste, ci mancherebbe pure, ho la fattura di acquisto, mica è rubato
Quote:
Però se nel tuo telefono l' ID Apple non è uguale all'account iCloud il telefono puoi ripristinarlo da zero (io credevo fossero coincidenti, perché nel 99% dei casi lo sono). In questo caso ti consiglio di piallare tutto e ricreare da capo, associando iD Apple ed iCloud uguali. |
Quote:
Invece così può farlo. |
Quote:
Adesso sorge il dilemma, cosa usare per copiare piu' roba possibile dal telefono prima del ripristino? |
Quote:
Le app installate sono associate all' Apple ID, quindi le puoi scaricare nuovamente dopo il ripristino.... |
Rubrica, messaggi, note, appuntamenti, ecc. ecc.
Ho messo ora account google, ma non mi passa i vecchi contatti. Non ho trovato software free per poterlo fare. |
Quote:
Idem per le note. In effetti una soluzione a cui avrei pensato è passare per un account Google (bleargh :Puke: ) che sincronizzi contatti, note e calendario. Per i messaggi non credo si possa fare molto. Almeno per WhatsApp puoi usare il backup di WA stesso (a meno che non si associ a iCloud). |
No, gli account sono sul telefono, per fortuna. Li ho esportati con mcbackup e importati in un account google. Ora i contatti sono a posto, e li terrei sempre li, non si sa mai.
Per il resto invece? Che offre il mercato libero (gratis)? :D |
vabbe, fatto, al diavolo, appuntamenti ce ne erano due in croce, sms inutili, note anche, foto copiate e sincronizzate, contatti pure.
|
... se avevi un backup recente, potevi estrarre i dati con "iBackupBot" e poi li ricaricavi sul telefono riconfigurato ;)
|
Ah, buono a sapersi
Sicofante, visto che sei interessato ed esperto di CarPlay, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765064 |
Quote:
|
Ciao ragazzi, ho notato che se entro nel game center la schermata principale è ok (mi dice il numero degli amici, i giochi ecc...) se invece vado nelle altre sezioni le schermate sono vuote e mi dice che c'è un problema di rete :/
Qualche idea??? Ios 9.3.1 Bye:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35. |