Fabbro76 |
31-08-2006 01:14 |
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
veramente per Vista il link che leggi nel primo post è per la 3^ o 4^ release beta per Vista manco la prima (!) :sofico:
|
Ah...se sono già alla quarta release dei driver beta x vista meglio così...
Quote:
potrei quasi dirti che ti sei risposto da solo :asd: :stordita: con la SBLive cmq ti vedo praticamente "costretto" ad utilizzare NON i driver Creative ma quelli 3rd party Kx Project ... certo in chiave futura (ma anche presente) l'ALC850 ha dalla sua un "maggior" supporto ;)
|
Cioè vuoi dire che non faranno mai dei driver (da parte di creative) per Vista?
Mi dovrei accontentare o di driver di terze parti?
Magari non è che daranno un supporto nativo già dall'installazione di vista?
Quote:
per installare i realtek lo fai separatamente dal setup dei driver del tuo chipset (nforce o quel che è), nn ti è chiaro ciò che è scritto nel primo post ? :wtf:
|
Scusa ma non ti seguo (l'ignoranza....:()
Da quello che ho capito dovrei prendere:
1- i driver per nforce...e fin qui...
2-Installarli evitando di installare la parte audio (come ho fatto sino ad ora);
3-Andare qui http://www.realtek.com.tw/downloads/...&Software=True e scaricare i 3.92
4-Installare i 3.92.
Ho detto bene?
P.s. Mi rimane solo un dubbio. Ma i driver audio forniti da Nvidia (si trovano anche nel loro sito (i cosiddetti Driver audio nForce - Windows XP / 2000 Versione: 4.62 - Data di rilascio: 23.8.2005 - Certificazione WHQL ) sono o non sono per il chip Realtek?
Meglio i 3.92 o quelli nvidia?
Scusami ancora della mia asinaggine e confusione ma avrei bisogno di qualcuno che mi faccia chiarezza.....
Grazie
|