Quote:
Sono 12 GB come la RC ?! Come ti trovi con l'aggiornamento da Caralina ?! Gira bene ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi io l’ho aggiornato. Provato 10 minuti. Grafica molto bella
|
Basta fare così:
Cerca su internet “ Come installare MacOS Big Sur senza account sviluppatore” Da lì poi fa la procedura e ti trova automaticamente big sur finale |
Quote:
|
Quote:
Ma sei a Mojave ancora? |
anche l'aggiornamento da info mac non farà altro che scaricare l'installer di big sur, come quando si scaricava da appstore
|
Quote:
|
Quote:
|
Che differenza c'è ad aspettare le 19.00 ?!
Abbiamo aspettato mesi ... |
mamma mia sono 12,18 GB anche per la versione finale :eek:
ok che cambia tutto, ma pensavo fossero di meno alla fine... comunque ci saranno i server intasati, è lentissimo! (mi da 2 giorni rimanenti :stordita: ) |
Non mi sono mai ritrovato ad una lentezza e blocco così totale. Mamma mia...va beh, scemo io a provare oggi ma ero troppo curioso per vedere se andava.
|
Quote:
EDIT: invece si, 12,41Gb :D :D :D Scaricareeeeeeeee EDIT2: 9 ore di tempo, i server sono stracarichi mi sa :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: comunque mai capitato che fossi così tanto lento...per una volta che avevo una connessione vagamente accettabile... |
Quote:
|
Per l'installazione da zero come siamo messi, c'e' gia' il software e la procedura disponibile?
|
Quote:
Quote:
|
a me era arrivato a circa 9GB...poi sono tornato dopo 1 ora ed è comparso un errore...ho fatto riprova ed ha ricominciato quasi dall'inizio (da 1,96GB)! :confused:
che cazz succede? |
Quote:
|
ho riavviato il mac...ora mi da errore appena clicco sull'aggiornamento...il fatto è che lo spazio me lo ha occupato (avevo controllato prima di avviarlo, ora ho oltre 11GB liberi in meno) :confused:
vedremo se si sblocca... |
fino ad adesso per quello che ho potuto provare su macbook pro ogni tanto si blocca il dock.
|
Quote:
Mi fai sapere la batteria come si comporta? Io adesso con catalina sono a 6h45min con il 30% ancora di batteria :) |
quindi voi l'avete installato? **stardi :ciapet:
|
Quote:
Grazie |
Era partito ma non lo scarica piu adesso ... immagine fax simile
|
Quote:
|
aspetterei un paio di giorni dato il load dei servers ora :stordita:
|
Quote:
Adesso è così ... sto controllando se ha scaricato una parte dell'installer dell'hdd ma non trovo nulla ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è così ogni volta che esce una nuova versione o è successo solo stavolta ?!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10. |