Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Giustaf 03-01-2013 23:21

si a filo indendo che passandoci il dito sopra non si sente la vite! :) secondo me in quel modo è davvero troppo poco stretto, anche se un minimo le molle, anche in quel caso, dovrebbero premere.

Probabilmente a fondo corsa come l'avevo messo era esagerato, ho dato alcuni giri e l'ho portato come in quelle foto..secondo me ci siamo.

Adesso i buloni neri girano senza problemi in entrambi i sensi, ma si sente che sotto le molle comunque premono.

Se anche era imbarcata la scheda madre, c'è stata per meno di due ore! :stordita: Adesso tutto dovrebbe aver ripreso la sua forma corretta! :stordita:

minicooper_1 03-01-2013 23:22

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 38804977)
letteralmente dice (tradotto):
Serrare i dadi gradualmente in croce. NON STRINGERE ECCESSIVAMENTE dadi in dotazione o danni al WATERBALK, PROCESSORE, O MADRE SI POTREBBERO CAUSARE.

Io per sicurezza ho allentato di quattro/cinque giri...però ripeto, ci sono le molle che si schiacciano, qundi di problemi non dovrebbero esserci. Se metto le viti a filo credo sia davvero, ma davvero troppo lente...

ecco come si presenta ora...:


lascia tutto cosi e non ti preoccupare;)

salucard 03-01-2013 23:24

ebbene sono arrivate siori...





andate nel topic del mio progetto per le altre immagini, mi raccomando...:fagiano:

Giustaf 03-01-2013 23:24

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38805037)
lascia tutto cosi e non ti preoccupare;)

ah ok perfetto! :D La mia paura era di imbarcare qualcosa, causando un errato contatto tra il wb e la cpu! :)

Ora lascio così, chiudo e vado a letto!

minicooper_1 03-01-2013 23:29

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805045)
ebbene sono arrivate siori...





andate nel topic del mio progetto per le altre immagini, mi raccomando...:fagiano:

:eek: :eek: :eek: che complessità :D :D

bonzoxxx 03-01-2013 23:34

ti ho risposto di là, impressionante...

salucard 03-01-2013 23:35

lo so lo so sembra avere vita propria sto' loop:sofico:

minicooper_1 03-01-2013 23:38

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805087)
lo so lo so sembra avere vita propria sto' loop:sofico:

ti faccio una domanda diretta, e lo sai che te la faccio in buona fede:D ma un loop cosi complesso e dispendioso vale la pena?

salucard 03-01-2013 23:46

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38805101)
ti faccio una domanda diretta, e lo sai che te la faccio in buona fede:D ma un loop cosi complesso e dispendioso vale la pena?

questo progetto non è un sempliicprogetto per me, è stato più che altro una sfida, volevo provare che potevo fare anche meglio rispetto a questo:



e poi come ho già accennato nel mio topic sto dedicando molto a questo progetto perchè rappresenta il mio amore per il Giappone (per ora non se ne vede traccia, ma non dimenticate che qualche post fa ho detto di aver trovato finalmente le lastre di rame ce mi servivano...:sofico: )

Quindi per quanto possa essere insensato, rappresenta comunque una parte di me e sento quindi la necessià di portarlo avanti;)

minicooper_1 03-01-2013 23:48

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805119)
questo progetto non è un sempliicprogetto per me, è stato più che altro una sfida, volevo provare che potevo fare anche meglio rispetto a questo:



e poi come ho già accennato nel mio topic sto dedicando molto a questo progetto perchè rappresenta il mio amore per il Giappone (per ora non se ne vede traccia, ma non dimenticate che qualche post fa ho detto di aver trovato finalmente le lastre di rame ce mi servivano...:sofico: )

Quindi per quanto possa essere insensato, rappresenta comunque una parte di me e sento quindi la necessià di portarlo avanti;)

era questa la risposta che volevo;) sei un grande!!!

salucard 03-01-2013 23:53

un grande...pazzo:fagiano:

minicooper_1 04-01-2013 00:01

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805148)
un grande...pazzo:fagiano:

naaaaaa ;) io ho finito ora di fare la bozza del mio, ed ora aspetto solo i vari pezzi, tra cui specialtech.uk che mi deve mandare qualche gadget

salucard 04-01-2013 00:07

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38805173)
naaaaaa ;) io ho finito ora di fare la bozza del mio, ed ora aspetto solo i vari pezzi, tra cui specialtech.uk che mi deve mandare qualche gadget


ottimi i gadget ti rialzano il morale...inclusi schifezze da mangiare come i mars e gli snickers offerti da AT:sofico:, ma anche una bella tazza personalizzata:oink:

A13X 04-01-2013 00:07

...ecco come va la vita...voi qui a fare taglia e cuci ed io a spruzzare al freddo sul terrazzo.

:D :D

minicooper_1 04-01-2013 00:08

Quote:

Originariamente inviato da A13X (Messaggio 38805197)
...ecco come va la vita...voi qui a fare taglia e cuci ed io a spruzzare al freddo sul terrazzo.

:D :D

poi fammi sapere quella cosa come va che sono molto curioso ;)

p.s: la telefonata oggi non me l'aspettavo proprio:D

minicooper_1 04-01-2013 00:09

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805196)
ottimi i gadget ti rialzano il morale...inclusi schifezze da mangiare come i mars e gli snickers offerti da AT:sofico:, ma anche una bella tazza personalizzata:oink:

piu che cosette da mangiare ci sono dei bei pezzettini da montare :D :D

salucard 04-01-2013 00:19

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38805205)
piu che cosette da mangiare ci sono dei bei pezzettini da montare :D :D

azz odore di sponsor dunque...:oink:
comunque se vuoi fammi sapere coa ti arriva, ci si sente su skype o su face se ti va :-)

minicooper_1 04-01-2013 00:22

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805236)
azz odore di sponsor dunque...:oink:
comunque se vuoi fammi sapere coa ti arriva, ci si sente su skype o su face se ti va :-)

io ora stacco che domani solita sveglia alle 6:45, domani ti mando un mex

salucard 04-01-2013 00:28

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38805242)
io ora stacco che domani solita sveglia alle 6:45, domani ti mando un mex

oook buonanotte brooo :D

zazzà72 04-01-2013 07:36

Quote:

Originariamente inviato da salucard (Messaggio 38805045)
ebbene sono arrivate siori...





andate nel topic del mio progetto per le altre immagini, mi raccomando...:fagiano:

Non so se ce lo vedo solo io, ma a me piace parecchio, rispetto ai singoli pezzi ( dei quali seguivo l'arrivo e l' assemblamento da un po' ) che non mi facevano impazzire, l'insieme è moooolto interessante e bilanciato e fuori dalla norma . /curiosissimo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.