Generalmente macOS quando si mette in stop un Mac, prima di porlo in uno stato di ibernazione, esegue delle operazioni di ottimizzazione, è probabile che si sia incantato qualche processo ed abbia consumato la batteria...
Oppure può essere stato qualche servizio in background che non si è disattivato allo stop... |
Quote:
|
Quote:
|
risolto
|
Quote:
Codice:
2021-03-04 18:48:33.002811+0100 localhost kernel[0]: (IOBluetoothHostControllerTransport) **** [IOBluetoothHostControllerTransport][powerStateWillChangeTo] -- System Wake -- SleepType is kIOPMSleepTypeNormalSleep **** |
Quote:
Provate a spegnerla via interruttore fisico e ditemi se funziona lo stesso... |
Quote:
A me si spegne e non funziona |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se la tastiera continua a funzionare anche dopo che sposti l'interruttore significa che quest'ultimo non interrompe l'alimentazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.ifixit.com/Smontaggio/Mag...downConclusion |
Quote:
|
Quote:
Magari sai/sapete se si può comprare da qualche parte? Avevo pure pensato di comprarla nuova ma qua in Brasile là si trova solo con il layout USA, che non sopporto...... (la mia l’ho comprata a Trento) |
Essendo che uso due monitor sul mio Mac Mini, volevo sapere se c'è un modo per disattivare uno dei due quando me ne basta uno.
Qualcuno conosce metodi gratuiti? sono nabbo di MacOS, magari è una cavolata :asd: |
Quote:
Sarebbe decisamente più grave il contrario... Se usi il pc spesso non ha nemmeno senso spegnerla, io ad esempio non l'ho mai spenta, nemmeno il mouse/trackpad |
È la tastiera standard dell' imac?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22. |