Preso 6s oggi pomeriggio
per la gioia del buon sicofante :sofico: pagato il 25% in meno :sofico: Approfittato insieme ad un amico della promozione di Euronics con il secondo oggetto al 50% se il primo costa più di 399€, abbiamo preso ovviamente due 6s |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
1 Allegato(i)
|
Quote:
Ok.....fai un salto qui a Ravenna dai......😂😂😂😂😂 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
sono roso dall'invidia. :Perfido: Il tuo contratto telefonico ha il costo più basso in assoluto ed offre più Giga al mondo. :muro: Il tuo iPhonnne lo paghi - 25%. :muro: Non solo sono un niubbo elettronico, ma pago dicccchiù per avere di meno! Oggi decisamente non è giornata. :sob: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Allora sicofante?!.....visto che anche te non stai benissimo, andiamo in clinica e sentiamo se riescono a ricoverarci??😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I resi in AP valgono solo per gli acquisti presso AP oppure anche presso altri punti vendita? Intendo dire i 14 giorni per i resi valgono solo per gli acquisti presso AP?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma qualcuno di voi non si è chiesto come azzerare gli ultimi numeri o sms inviati quando si usa il 3D Touch?? Mi spiego meglio quando spingete per esempio sull'icona dei
Messaggi a me rimangono impressi delle persone alle quali ho inviato dei messaggi ma che sinceramente non invierò più come si può azzerare questa cosa?? |
Come funziona esattamente la prenotazione presso un Apple Store? Se prenoto domani (martedì) un 6S Plus devo per forza ritirarlo il giorno stesso o posso andare a prenderlo ad esempio sabato?
Purtroppo per questioni lavorative posso recarmi allo store solo nel weekend. ...e ammesso che si riesca a trovare qualcosa, sembra esserci una scarsità pazzesca sul plus... Grazie! |
Quote:
Finisce quando??????? |
Quote:
Ti pago io il corriere willy_revenge. Strofina bene con un panno dove ti siedi e mandami la reliquia benedetta che me la passo dappertutto. Si chiama trasferimento per induzione del :ciapet: taumaturgico! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Beh, una giornatina niente male!! Complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Ci rimettono alla grande :)
|
Comunque la batteria del mio 6s ormai si è assestata e sono veramente soddisfatto della durata.. Arrivo con tranquillità a fine giornata con una buona riserva di carica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Utilizzo medio in termini di ore? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06. |