1 Allegato(i)
Quote:
Più di così non va..... Allegato 89931 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nemmeno se provi a farne 2 di seguito? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me succede da ieri, immagino sia per via del carico eccessivo sui server dovuto a tutte le attivazione dei 6s
|
Quote:
Ascolta Kostanz77, un uomo come te deve attrezzarsi dato il consumo della batteria. Se esci d'inverno a portare il cane a fare i bisognini, con il quadrupede che vuole rientrare di corsa perché gli si gelano le zampe, questa 3000mA di emergenza dovrebbe bastarti. Quote:
pane, giornale, sigarette .. meglio che ti porti dietro una 10400mA non si sa mai. Quote:
Certo che se vuoi fare mattino-sera allora devi equipaggiarti bene: http://www.all-batteries.it/batteria...a-bpa7045.html http://www.amazon.it/Starter-portati.../dp/B00FLO6KEU :D :D |
|
Quote:
Quote:
Sicofante......grazie sei un amico😁 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Ecco i miei, fatti tutti a batteria e con attivata la modalità aeroplano.
Antutu il secondo giro va molto meglio rispetto al primo. Domani provvedo a sistemare la dimensione delle foto dal Pc. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Provato in modalità aereo e test fatto due volte consecutivamente.....ed effettivamente, le prestazioni migliorano.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
1 Allegato(i)
|
Quote:
Si.....ma da quello che si dice in giro sembra inferiore al TSMC... ma dai bench non sembra ci sia tutta questa differenza. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Il TSMC non va meglio nei bench, ma a parità di potenza massima erogata dalla CPU, consuma meno.
Sono processori che puntano a risparmiare energia, quindi è normale che dopo al secondo giro di bench vadano meglio: i processori stanno già girando al massimo. Ho visto persone fare 5 test consecutivi per ottenere il risultato migliore. |
Quote:
|
Se qualcuno ha voglia di lasciare fermo il telefono per una decina di ore a fare bench, fate pure 😉
Sinceramente a me non interessa, per me i benchmark potrebbero pure vietarli sull'AppStore 😉 |
Quote:
|
Quote:
Di quelli ce ne sono a iosa sul web ormai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ma anche voi avete delle incertezze sull'autofocus della fotocamera posteriore ? Non vorrei fosse difettata :( delle volte il fuoco va per i cavoli suoi e tappando una zona ci mette 2s a metterla a fuoco.. Non è fulminea la cosa
|
Io invece ho notato a volte delle "incertezze" quando lo sblocco...lo zoom verso le icone scatticchia a volte....
Altre volte invece sembra quasi freezarsi per un attimo prima di aprire un app....speriamo bene...:stordita: |
Mettiamoci nell'idea di aspettare il 9.1 per risolvere tutte queste piccole magagne, chi ha provato le beta ne parla molto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Vedo che ognuno ha una bug diverso, bene..io personalmente non ho riscontrato i vostri e voi i miei...bah |
Siccome dopo il disastro del ripristino a metà dell'altro giorno avevo perso tutti i documenti Pdf, oggi che avevo tempo ho provveduto a un nuovo ripristino da backup collegato però a usb direttamente sulla mobo.
Alla fine del resto me ne fregavo ma nei Pdf avevo schemi di lavoro che mi sono indispensabili per gli interventi, centinaia di documenti che non posso perdere in alcun modo. Ci ha messo un poco ma stavolta tutto è andato bene. Ho tutti i miei pdf, l'unica cosa mancano i video youtube ma penso ciò derivi dal fatto che l'app è stata rimossa da App Store. Alla fine non me ne importa un kaiser dei video, ma del lavoro si eccome. Va bene così. Appena ho rivisto la mia Doc tecnica ho tirato un bel sospiro di sollievo. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53. |