[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
|
|
arrivato poco fa il messaggio di conferma da Apple che il prodotto è in spedizione è arriverà entro il 13 a casetta :D :D :D
come ha già chiesto qualcuno qualche post indietro come vi comportate con la prima carica della batteria? generalmente io quando prendo un dispositivo nuovo lo faccio scaricare completamente la prima volta e poi lo lascio caricare una notte intera:read: per chi ha già avuto modo di provare mi confermate che le custodie di 6 e 6 plus sono compatibili con i nuovi device? :) |
Quote:
|
Non solo non serve ma è anche dannoso, le prime cariche è meglio farle tra il 20 e il 40%
|
In realtà le lipo e le lion così come le life vano caricate non appena vi arrivano. Generalmente il produttore le mette in stato di storage cioè a circa il 60% di carica cioè 3.8v per cella. Sbagliatissimo scenderla a 0% nei primi cicli. La dicitura "Charge before the first use" non è a caso.
Detto questo io ho fatto molti più punti su antutu tenendo iphone in carica, senza sim, in mod aereo e senza alcuna app al di fuori di antutu. L'ho formattato apposta :rolleyes: |
Bene bene. Tanto per completare bene le cose ho visto che mi sono spariti pure tutti i miei documenti pdf e tutti i preferiti di safari.... Ma che diav... :asd:
|
Quote:
grazie a tutti per i tips sulla carica della batteria :D |
1 Allegato(i)
Quote:
Dai come prestazioni siamo li.... Allegato 89929 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
|
1 Allegato(i)
Quote:
Siamo sempre li dai..... Allegato 89930 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Anzi no..... Il mio SOC è più prestante......😎
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ecco il mio bench con procetto Samsung
Con il risparmio energetico attivo le prestazioni crollano!! Ottimo, non sapevo che venisse tagliata anche la potenza sul core Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho provato il bench antutu: 66951
Mi pare un buon risultato. E scalda poco. :) http://i.imgur.com/nEX7cO2.jpg |
Quote:
(insomma na schifezza) Nell'Unieuro dietro casa dove ho fatto il reportage, con volantini diffusi a tappeto in tutta la zona - il ghiottone abita a pochi metri da me - offrono il 6 liscio 16 GB a 589 Euro. Che si poteva fare di più? PS: In rete il 6S/6S+ lo vendono già a 30 Euro in meno. Iniziamo bene. |
Altro bugghino... Non mi carica le icone nella sezione aggiornamenti, a voi succede?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche a me non carica varie icone delle app aggiornate
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58. |