[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Amen! D'accordissimo. Anch'io ho fatto nottata, poi sono andato a letto ma mi svegliavo a singhiozzi e controllavo... Fortuna che ho letto qui sul forum che erano disponibili! Oramai davo per scontato che uscissero questa notte |
Ehi ma state tranquilli, non è che sono in edizione limitata 'sti iPhone :p
Che vi cambia qualche giorno/settimana in più? |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque le vicende delle lunghe code fuori degli apple store come nel passato non dovrebbero ripetersi, chi vuole il 6s ha preso ormai un reservation pass senza problemi, in generale si trovano ancora ( con qualche eccezione ) in tutti gli AS di italia o quasi...
Qualcuno può presentarsi tentando il colpo gobbo dl 6splus che invece sono introvabili in quasi tutta italia, ma credo che alla fine non saranno così tante persone, perché le quantità sono davvero scarse mi sa, quindi penso che tutto sommato andrà tutto liscio come l'olio, veloce, di fatto senza o con ben poca fila, grazie agli scaglioni orari dei res pass, e via. :) |
Quote:
Secondo voi in che rapporto? Un 50:50? inviato da dispositivo Android free |
A me l'anno scorso in apple store dissero che più o meno i device di libera vendita di 6 plus erano il 30% rispetto a quelli destinati al res pass, ma che alcune res pass non andavano mai a buon fine ( gente non si presentava, chi ne aveva fatte due ma poi ne prendeva uno, ecc ) e alla fine poi i venduti liberamente e i riservati quasi si equivalevano.... ovviamente non è dato sapere che proporzione hanno deciso quest'anno.... ma è per dire che qualche plus ci sarà senz'altro all'apertura, ma di sicuro se lo accaparreranno i pazzi che hanno fatto nottata .... se qualcuno si libera via via diventa un poco un terno al lotto, ma l'anno scorso dicevano in apple store che NON li rimettevano in vendita subito ma che ciò veniva fatto a FINE GIORNATA ( ossia il mattino dopo ) nel senso che se uno arrivava in ritardo non gli bruciava il res pass.... non è dato sapere come faranno quest'anno visto il tenore della mail ( ma mi pare fosse così anche anno scorso, no? )
|
Quote:
ti vanti di aver un ottimo customer care e una fantastica organizzazione? lo si dimostra anche in queste cose. personalmente tra aumenti di prezzo vari e pre order a cazzo ne ho le palle piene di apple e se non trovo un plus entro brevissimo passerò alla concorrenza. vedo se riesco ad ottenerlo per vie losche e a questo punto pure a meno rispetto ai canali ufficiali altrimenti che si fottano |
Quote:
|
Una parte devono in ogni caso tenerli da parte per eventuali DOA.
|
Perdonatemi 2 domande stupide:
1) La prenotazione è vincolante? Sono un po' indeciso tra il liscio e il plus, nel caso li prenotassi entrambi e poi formalizzassi l'acquisto solo su uno? Vorrei toccarli con mano allo store prima... 2) Il ritiro è solo per il 9 ottobre o si può scegliere anche un giorno successivo? Grazie! :) |
Non è vincolante ma devi presentarti per forza il giorno indicato (9 ottobre) ad un orario che scegli tu. Altrimenti, non preoccuparti che il telefono viene rimesso in vendita nello store.
Ps: il plus ormai non lo trovi più |
@fabiocasti
Tranquillo non c'è più da essere indecisi, i 6s plus sono andati esauriti in poco più di un ora dal lancio delle prenotazioni .... Quindi.... Fai te. ;) |
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi, si ho visto che il Plus è introvabile...va beh mi toccherà andare diretto all'Apple Store e incrociare le dita... |
Quote:
Duffy capisco il tu malessere e il tuo sfogo colorito ma sappiamo tutti come andrà a finire :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Sei fortunato a non avere la scimmia urlatrice sulla spalla allora ;) Alcuni di noi purtroppo non riescono a liberarsene, io in primis, infatti casualmente ero a Monaco il 25 e l'ho preso :asd: |
Quote:
ed è indicata per il 6........nessun problema di compatibilità con il 6S?....intendo a livello di dimensioni... |
Quote:
|
Quote:
non è mia intenzione prendere un iphone 6s magari a fine ottobre/metà novembre per tenerlo solo 6/7 mesi. a sto giro apple mi ha fatto girare ampiamente le balle, ci prendono per il culo con la storia dei preorder, sono dei ladri fatti e finiti per quel che riguarda prezzi e relativi aumenti. L'unico motivo valido per rimanere in apple è la tenuta dell'usato, altrimenti ci sono ottime alternative che costano molto meno e che sono immediatamente disponibili. |
Quote:
Ma tu acquisti un iPhone solo per il fatto che mantiene valore nel tempo? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37. |