Quote:
mi dici che cover è ? grazie mi interessa :D è l'unica carina fra tutte quelle postate |
Ragazzi per cortesia aprite un thread di confronto, qui si parla di tutt'altro :)
|
[quote=sephiroth_85;42919359]
Quote:
non è sarcasmo, non puoi dire che si è virus free se ne sono stati fatti eccome e la notizia è pure recente. XCODE non dice niente a nessuno ? |
[quote=Ludus;42919397]
Quote:
e come dire domani esce un virus x debian e tutto il mondo dice ahh debian non è più sicuro e bla bla bla |
... RAGA, QUI NON SI PARLA DI WINDOWS NE DI ANDROID NE DI IOS... APRITEVI UN TOPIC SU "MEGLIO WINDOWS PHONE O ANDROID O IOS?" SE VOLETE DISCUTERNE... GRAZIE !!!
... dopo la prox volte inizio a segnalare eh?! :D |
Bravo, fatti sentire quando serve :D state inquinando il thread
|
Quote:
comunque io e gli altri amici che abbiamo preso il telefono insieme abbiamo visto che processori abbiamo. su 5 iphone, 4 samsung e 1 tsmc (il mio :cry:) |
Quote:
Sarebbe carino vedere se ci sono differenze tra i due, magari in una ripetuta di qualche benchmark (geekbench no perché costa, ma magari antutu o 3D mark). So che è troppo ma sarei curioso. Dell'autonomia, visto che saranno configurati diversamente, meglio non parlarne per creare falsi miti 😄 |
@DjLode
... tranquillo... tanto Sicofante sarà già in paranoia come al solito :asd: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Anche io TSMC :)
Ma sinceramente non me ne faccio un problema |
Quote:
abbiamo usato geekbench. |
O il tecnico informatico ™ ci mancava, grazie per le 4 risate dopo pranzo.
Detto questo non so se avete notato ma sul sito mediamondo è prenotabile |
Quote:
|
Quote:
il mio non ha MAI raggiunto le performance degli altri che invece facevano con costanza sempre risultati analoghi, robba di 5-10 punti di scarto sul multicore tra un run ed un altro. io invece sempre 30 punti dietro di loro. quindi la differenza c'è e quell'1% è considerando anche gli scarti dovuti dal benchmark. poi della differenza lato prestazionale così irrosoria è irrelante lato daily use, la cosa che mi darebbe fastidio sarebbe scoprire che il mio telefono scalda e consuma di più del loro, lì mi girerebbero parecchio anche facesse il 5% in più di performance. |
@Ludus
... il tuo è Samsung o TSMC? |
Quote:
Presi tutti insieme, i loro però sono tutti space grey, il mio gold. |
Quote:
|
@pakal77 + @Ludus
... è corretto??? Quote:
|
I processori sono entrambi sotto specifiche Apple che ovviamente hanno una tolleranza, IMHO vi fate seghe mentali sul nulla
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46. |