Quote:
|
che bella idea !
Anche piuttosto sottile.... Unico appunto: commercializzazione in luglio 2016 ? Arriva sul mercato quando sarà vicina la commercializzazione dell' iPhone 7 (che sicuramente sarà diverso e non compatibile) |
eccomi da qualche giorno con iPhone 6s plus 16gb :D
per ora sono molto soddisfatto :) |
Quote:
Benvenuto:) |
@Max(IT)
... si infatti il problema é sempre quello coi progetti "terzi": escono ormai quando il prodotto é alla fine (vuoi per tempistiche o concessioni/rilasci o produzione fisica lenta). Se non altro c'é da sperare che prenda piede il progetto e quindi anche per una versione "7 compatibile". |
@-Vale-
... se mi dai anche gli altri dati indicati in prima pagina, ti aggiungo :) |
Quote:
|
Quote:
|
@cangia
... tu già c'eri (col 6s)... ma se non mi dai le info (post #5) che ti aggiungo a fare??? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... neanche il colore hai scritto ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, l'esperienza d'uso non è proprio la stessa, avendo i dati sul l'iPhone puoi goderti tutta la sua fluidità e velocità, col cloud e come se avessi in mano un telefono vecchio..... |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Si conserva 110€ in più nel portafoglio....ti può bastare?😃 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forse si, forse no.... Per usare il cloud praticamente sempre, perché nel 16 gb non ci sta nulla, il solo IOS ne occupa quasi la metà, ci vogliono un mare di gb di traffico dati... Forse risparmiava di più prendendo un 64gb e pagare meno traffico dati... |
Quote:
|
Quote:
Ciao, sicuramente non te li regalano 😉 Comunque volevo solo dire che usare il cloud in continuazione per me è scomodo, non ci si gode l'iPhone, perché è rallentato dai tempi di attesa di caricamento, la batteria si scarica subito e anche anti economico..... Un mio pensiero personale.... |
Quote:
Prima avevo un samsung da 32 gb e man mano spostavo su hdd le foto/video utili o sui vari cloud ... Per tutto il resto ce la reflex :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57. |