Quote:
E il mio primo vetro ( sempre usato pellicole) comunque assolutamente spettacolare la anker sulla presentazione dei suoi prodotti... E dire che con il 5s non ho mai avuto nessuno di questi impuntamenti, non capisco come sia possibile che con il 6s li ho, e vorrei capire se risolvo con un ripristino o vado all'apple store a bestemmiare che ho speso 900€ per un coso che si impunta Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
raga scusate l'offtopic ma non saprei dove cercare...conoscete qualche app per utilizzare l'iphone in macchina?
ho provato diverse app tra cui EasyCar e MIV ma non riesco a trovarne una fatta bene anche a pagamento...:mc: |
@Dragonero87
... la pellicola è diversa dal vetro... se usi la funzione "cerca nella discussione" trovi un sacco di commenti mie e di Kostanz sui diversi tipi di vetri e delle varianti in commercio... ne abbiamo parlato per pagine intere tempo addietro ;) ... leggi il topic di iOS, è tutto spiegato là il perchè... non serve a niente lamentarsi o dichiarare guerra.... vai di là e leggi/capisci da solo cosa fare :D |
Quote:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042 |
Quote:
Inutile sperare. È solo controproducente. Lo speaker è quello, l'unico modo di non farlo gracchiare è abbassare il volume. |
... è un problema hardware, non centra nulla il software. Semmai col software ti taglia il volume o certe tonalità, ma se fisicamente ha quelle limitazioni, quelle limitazioni restano... punto.
|
Quote:
Quote:
il fatto è che il problema viene fuori solo in determinate situazioni e l'utente medio nella maggior parte dei casi nemmeno ci fa caso io ho provato per curiosità Chord left sull'iphone 6 di mia sorella e c'è lo stesso problema anche se in maniera minore e lei non se ne era mai accorta in un anno di utilizzo devo dire anche che con l'audio impostato al massimo su i due dispositivi quello del 6s è più alto rispetto al 6 e quindi probabilmente per quello si nota di meno il problema io ormai mi sono rassegnato semplicemente perchè in realtà nell'uso quotidiano non lo sento il difetto e di solito non ascolto Chord left dallo speaker (in realtà nemmeno con le cuffie :asd:) una curisità: il tuo lo fa? :D |
... è un problema hardware, lo speaker è dal 5/5s che ha questo problema... supporta solo una determinata frequenza (vedi stralcio che avevo postato tempo fa). Tutte le altre frequenze hanno distorsioni e quindi senti il riverbero... e non lo risolvi neanche se piangi in aramaico (il software può solo limitare il problema come è stato con la NAND del 6 che poi casualità hanno cambiato tutti i controller e le NAND stesse, ma non doveva solo essere un problema software??? ma c'è sempre il beota di turno che ci crede a quello che legge in giro :asd:).
I problemi fisici rimarranno, anche se il software limita l'uso... sui miei l'avevo scritto quando ho fatto i test sia sugli iphone che sugli ipad ;) |
... cover impermeabile con batteria integrata
-> http://www.iphoneitalia.com/592911/m...eria-integrata Quote:
|
Quote:
... è pure in offerta speciale a 8,99€ :asd: |
Io per la verità ne cerco uno da vetro ... Stabile e forte per sostenere un 6s plus con custodia ... ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per chi non lo sapesse MW ha un ottima offerta per chi vuole acquistare il 6s
sconto di 250 euro per una spesa di 1000 e di 100 euro per una spesa di 500 Il 6s plus si acquisterebbe ad un ottimo prezzo se ovviamente li hanno disponibili ;) |
Anche il 6s 128gb a 750 non è male, penso che lo prenderà mio padre, sempre che si riesca a trovare senza ammassarsi in fila.
|
Stavo giusto guardando e già online sono tutti esauriti... sarebbe stata una buona idea prendere un 128gb con due euro in più pre avere 250 euro di sconto e poi prendere un applewatch per avere 100 euro di sconto pure.
|
Quote:
Dopo tutto non li hanno esposti (almeno a RE gli iPhone non sono visibili) quindi possono dire che non li hanno :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Premetto che ho un p8 lite e che volevo prendere il 6s da 16gb. Seconda premessa dovevo comprare un telefonino a mio padre perche il suo lo ha frantumato... Vengo al dunque, prendevo il 16gb a 779 euro (scontato 679 euro) e davo il mio p8 lite a mio padre. opzione due, prendo il 64gb a 889 euro, piu un samsung j5 per mio padre a 199 euro, e vendo il mio p8 lite.... Alla fine ho fatto cosi. 6s 64gb + j5 ho pagato 1088 euro (scontati di 250 euro ho pagato 839 euro), di questi recupero altri 150 euro del p8 lite che metto in vendita e in definitiva pago il 6s 64gb solo 689 euro :D Credo di aver fatto un buon affare no? bhe spero di si, comunque sono dei vostri :D |
Quote:
|
Certo che chi lo ha preso a prezzo pieno non credo sia tanto felice della situazione
In pratica c'è stata sempre la possibilità di acquistarlo a prezzo ridotto sopratutto da MW |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54. |