Anche io ho la stessa. C'è modo di aggiornare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
5.4.8.1.160.12.50.1.9
|
Quote:
avevo fatto il pairing con l'app android quando ancora avevo il nome del wifi con i numeri.... poi ho lasciato solo Vodafone e dopo il trattino ho messo delle lettere e ha continuato a funzionare. poi qualche giorno dopo nella sezione info dell'app ha iniziato a dire...."c'è qualcosa che non va" da ieri non mi vede più la station. ho provato a disinstallare e re-installare ma niente, non fa il pairing. vabbè. vuol dire che ne farò a meno. |
Ho fatto una richiesta per una nuova linea Vodafone fibra 300 venerdì scorso.Da Vodafone nessuna notizia? È normale?
|
Scusami ATX12V ti chiedo se gentilmente mi dici che modello usi di FRITZ BOX.....Tu hai collegato il telefono al FRITZ BOX ? Hai disattivato tutto sulla vsr
?Sto sclerando non ne posso piu' si resetta sempre la vsr anche se ho il telefono non collegato....e' sufficente che mi chiama qualcuno e mi cade internet....ho un tip link TL-WDR4300 in cascata ma non e' sufficente ... |
Quote:
|
Quote:
Fatti cambiare la VSR perché sei l'unico che lamenta di questi problemi con le telefonate in arrivo. Potrebbe essere una difettosità hardware. |
Quote:
Sai mai che ci sia uno dei telefoni di casa in corto e, quando la linea squilla, la VSR non ce la faccia ad alimentarlo e quindi si resetti. |
Quote:
Nei post precedenti parlavano di fritz box in cascata .......ma non del modello.... |
Quote:
|
Quote:
nel senso è una casistica difficile, raramente i servers anche con tutti i trucchetti e trucchettini li mando a banda piena per pochi minuti perchè dopo pochi minuti i file o quello che stavo scaricando è arrivato, tu hai qualche utilizzo che sfrutta la banda di continuo al max? streaming film in 4k con bassa compressione da qualche provider tipo netflix ? non mi vengono altri utilizzi per tenere quella banda impegnata al max e la possibilità di ricevere nello stesso frangente telefonate proprio quando stai scaricando a palla |
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Quote:
ho 2 ssd in raid in c e in f 4 hd meccanici in raid ...tu che configurazione hai sul tuo pc |
Quote:
era + riferito a questo che non alle specs di macchina |
Beh io ce l'ho fatta un i torrent da 10 giga di alcuni prodotti videoludici :oink:
Li' ci sono tante connessioni, banda satura, e mi sono telefonato, mi sono anche risposto :) :) , e la connessione non e' caduta. Spero non sia stato un caso... |
Quote:
|
Quote:
hai l'ultimo firmware 50.1.9 ? hai un router in cascata? se hai tempo prova quando scarichi a banda piena cira 33 MB .prova a chiamarti lascia almeno per circa 5 6 minuti la telefonata in linea ...secondo me cade... se limito a 28 MB non cade succede da 30 31 in su |
Quote:
Quote:
|
1 Allegato(i)
CD Project ha dei buoni server:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la nuova linea: ho avuto necessità di non fare la portabilità in quanto dalla fttc telecom non la facevano .Quindi avrò attiva la fibra Vodafone con costo di attivazione 48 euro di nuova linea spalmata su 48 mesi a 25 euro di canone con un nuovo numero. |
Quote:
C'è anche il torrent di gta 5! |
Qui è fuori luogo
|
File LOG di sistema della VSR:
Da questo link è possibile scaricare il file log della VSR: http://192.168.1.1/main.cgi?action=getsyslog PS: Per chi ha impostato la password di accesso deve prima autenticarsi nell'interfaccia web della Station per scaricarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Impostazioni telefono VSR
Le impostazioni che riguardano il telefono:
- Avviso di chiamata - Deviazione di chiamata - Segreteria telefonica - Notifica eventi su cellulare - Supporto App per smartphone sono a pagamento? a parte l'ultima che non lo è sicuramente (poi l'app non funziona neppure) |
Quote:
|
Quote:
ma poi non lo possono usare come trollata facendoti call dall'estero a pagamento? perchè in tal caso la call magari a loro non costa niente vedi voip, a te costa instradare..? no giusto perchè il costo è sempre di una chiamata dalla vsr al tuo cellulare per dire... che è italia per italia e incluso nel piano ho detto una cavolata :D |
Quote:
|
Quote:
|
app vodafone station
Oggi sono riuscito a connettermi dall'app di android. Ho scoperto che anche con il WiFi se si protegge la VSR con una password l'app non riesce a connettersi. Che cavolata!:mad:
|
sembra che anche a me abbia fatto un aggiornamento di firmware..
del tasto connetti / disconnetti per cambiare velocemente ip nemmeno l'ombra come nessun supporto ppoe |
protezione VSR
Visto che non posso impostare una password di protezione alla VSR volevo provare ad attivate il filtro MAC sul WiFi però anche se il mac è corretto non riesco più a connettermi in WiFi, mi va in loop continuo ACQUISIZIONE INDIRIZZO IP; sulla LAN invece funziona bene anche se non mi serve.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29. |