Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' sempre lo stesso ONT con codice diverso e con marginali miglioramenti sui consumi e nelle dimensioni. Huawei in Cina ne sforna uno all'anno! I 500 Mega sono raggiungibili da qualunque tipo, le caratteristiche tecniche non variano. HG8010 (attuale) http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...88528373,d.bGQ HG8010H (nuovo) http://www.ederagroup.cz/wp-content/uploads/HG8010H.pdf _ |
quello del 2013 me l'hanno messo quelli di telecom
invece i tecnici vodafone / metroweb mi hanno portato il modello 2011 chiederò un cambio più in la ;) |
Quote:
|
Forse dovrò trasferirmi perdendo la mia 300 mb e nella città in cui mi sposterò la connessione, purtroppo, è una 20/3 ma è una delle città in cui si lavora per la 100/20. Se mi trasferisco e trovo la 20/3 ma mentre sto lì mettono la 100 secondo voi la rete si adatta da sola?
|
Quote:
Pura impressione ma quasi sicuramente azzeccata. |
dns
ciao a tutti anche a voi non e' piu' possibile impostare i dns manualmente?
voglio dire ho disattivato il dns sicuro ho impostato i dns open o google sul pc ma un check con dnsleak riporta sempre i dns vodafone idem se installo DNSCrypt. Me ne sono accorto perche' il download da easybitez mi segnalava ip bannati e pare che vodafone abbia bannato gli indirizzi di easybitez.....solo a me? |
Quote:
Quote:
Quote:
Molto strana come cosa, prova a fare un Factory Reset della VSR. In ogni caso DNSCrypt dovrebbe funzionare sempre perché è criptato e la VSR non ha modo di intercettare le richieste DNS. Sempre funzionato anche in passato con la VS2 che non ha la disabilitazione del DNS Sicuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ora cerco come fare un flushdns su yosemite e ritento grazie ancora |
non si può accedere alla vsr tramite interfaccia remota o qualcosa che permetta di disattivare il dns sicuro? XD
|
Quote:
|
fibra lenta
ciao io ho un problema invece con la fibra 300 vodafone
venerdi e arrivato il tecnico e ha installato tutto cavo fibra ont e vsr sabato 21 la linea e attiva ma e lenta 35/50 mega qualcuno di voi sa aiutarmi grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Realtek RTL8168D/8111D Family PCI-E GBE NIC 10/100/1000 cavo CAT5E |
Quote:
|
Quote:
ho provato CAT5E CAT6 non cambia nulla sempre stessa velocita ho provato anche in un pc nuovo con windows 8.1 cavo CAT6 stessa cosa |
Quote:
|
Quote:
|
edit
|
Quote:
Occorrerà attendere che sia fissato in rete per poterlo scaricare in sede di hard reset. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho solo visto solo che il cavo fibra e stato collegato in un box della scala e poi sono andati in cantina a collegare in una scatola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cancella tutto cosa? come forzo la scheda |
Quote:
|
Probabilmente perché necessita Android 4.0 o versione successiva, e se non ricordo male il GS2 è fermo alla 2.3.6, almeno per quanto riguarda i firmware ufficiali.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54. |