|
Nuova fattura sballata di Vodafone. Non solo non mi hanno restituito i 40€ indebitamente accollati la volta scorsa, ma me ne hanno fatti pagare altri 6€ oltre al solito.
Sui social sembrano solo degli ottimi supercazzolatori bravi in comunicazione, vediamo se non li blocco l'addebito e li mando a stendere, gli ho già regalato una fattura bimestrale praticamente. |
Quote:
Poiché con Fastweb non mi è mai successo, mentre ho sentito che è successo con altri operatori, semplicemente chiedevo a chi Vodafone fibra lo ha da un po' di tempo. La ragione principale del mio passaggio ad una connessione così veloce, risiede nella possibilità di fare streaming video (Netflix principalmente). A casa siamo in 4 e spesso succede che mentre in salotto io e mia moglie guardiamo un film, i miei figli nelle loro stanze si guardano la loro serie preferita. Una connessione sopra i 100 Mbit dovrebbe garantire una connessione stabile e un'ottima qualità. |
Quote:
|
Costi tornati folli sul sito... per la 1 Gigabit 37euro + 4euro di contributo di attivazione.
Cala a 30euro solo se si ha un mobile Vodafone e lo si tiene a vita. |
Quote:
|
Quote:
|
In prima pagina sul sito è tutto cannato, come sempre non aggiornano.
Listino prezzi è differente e corrisponde anche facendo una simulazione di attivazione: http://www.vodafone.it/portal/Privat...icmp=FIBRA_BOT |
Quote:
A Torino mi da questa, se cambio città l'offerta cambia. Boh! |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Ciao a tutti,
Ieri mi hanno attivato l'Iperfibra Family, profilo fino a 100 mega. Tuttavia, dati presi dalle info della vodafone station, durante il giorno la velocità di download è di 50000 Kbps circa, ieri notte invece è salita a 88000 per poi riabbassarsi nuovamente da stamattina. Qual è la spiegazione scientifica a questo comportamento? Qualcuno sa spiegarmelo? Devo contattare il 190? Mi sembra di essere tornato alle 2 Mega del 2006 :( :( |
1 Allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Da come puoi leggere sul titolo del thread, qui si parla solo di FTTH. La tua é FTTC e il thread é questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2675871 |
Quote:
|
sbaglio oppure dopo la delibera dell'agcom vodafone ha messo le 4 settimane (ovvio direte voi) ma ha anche legato il costo dell'offerta al numero mobile per forza? io che l'ho fatta a febbraio non ho nel contratto questo obbligo..
|
Quote:
|
Un mio collega, anche lui Vodafone, mi ha detto che contrariamente a quanto dovrebbe accedere, al superamento del giga la sim dati continua ad andare, senza alcun addebito extra. Qualcuno lo può confermare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, io ero sotto rete Alcatel... :( G. |
Quote:
Ovviamente i vecchi clienti se la prendono in quel posto, come sempre, e non c'è modo ne di cambiare profilo velocità ne di farsi cambiare il router. Recedi e passa a Vodafone o a chi ti sembra migliore. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53. |
|