|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nuova offerta per FTTH?
Per la cronaca, oggi c'è un'offerta che non avevo visto prima, 25€ per la Iperfibra Family solo per le FTTH e attivazione gratis escluse le FTTH.
Probabilmente una reazione all'offerta a 25€ bloccati di Infostrada. Credo comunque che preferirei la 30€/attivazione gratis, migliore in caso di recesso anticipato. Magari per quando sarà arrivata la FTTH da me ci sarà la 25€+attivazione gratis :D |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo da quando tengo d'occhio il sito, circa un mese, questa non l'avevo mai vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo nemmeno sia possibile chiedere il recesso senza penali. Sostanzialmente, al momento, lo abbiamo preso bene in quel posto. |
Quote:
Hanno solo riscontrato dei problemi con EA quando stavano cercando di migliorare gli instradamenti... |
Elia ti sbagli, i problemi (almeno per quanto mi riguarda su BF1) ci sono SOLO nella fascia in cui le connessioni vengono filtrate, gli instradamenti sono costanti durante tutto l'arco della giornata, e magicamente dopo le 23 il problema rientra.
Questo secondo me è una palese violazione delle condizioni d'utilizzo della linea, digerisco il filtro p2p, digerisco il Playstore a rallentatore, ma NON posso digerire che se voglio farmi una partita a un gioco online della EA (che consuma qualche kbit di banda) non sia possibile farlo. Probabilmente, a causa dell'infrastruttura di EA, per Vodafone i server che sono collegati ad Origin, sono visti come p2p o qualcosa del genere. |
Quote:
Io ti consiglierei di aspettare fino alla fine di Aprile, poi fai tu come vuoi che tanto non lavoro per Vodafone e nessuno mi paga per farti rimanere. |
Non ho mai detto di volermene andare via, con VPN gioco tranquillamente ma ci rimetto ogni mese altri 5€ per poter utilizzare qualcosa che mi è GIA' dovuto.
Non mi pare corretto. |
Io gioco su console e non posso risolvere in nessun modo.. e la cosa mi fa incazzare abbastanza!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Peter |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16. |
|