|
Quote:
Se già per organizzare un test sei in difficoltà, quanto potrà servire nell'uso quotidiano? :) |
Quote:
|
Ho attivato l'offerta IperFibra family ed attualmente la pratica é ferma da 5 giorni con in data di attivazione "La pratica ha subito un rallentamento. Attendi la visita del Tecnico", mentre lo stato della pratica é "La tua pratica FIBRA sta per essere completata. A breve la linea sarà attiva. Attendi l’SMS di conferma attivazione prima di collegare la vodafone station."
Io non sono ancora stato contattato da alcun tecnico.....teoricamente da quanto ho letto a questo punto dovrei essere contattato da un tecnico per una visita a domicilio per la consegna della VS e il collegamento FTTH giusto? Ho provato a contattare ieri il 190 per capire entro quando potrei essere contattato dal tecnico dato che per motivi lavorativi mi servirebbe avere Internet sotto le festivitá natalizie, ma il servizio mi ha detto che sarei stato ricontattato al piú presto da un commerciale, ma di lui nessuna traccia....c'é qualche altro modo per sentire la Vodafone? |
Quote:
una volta chiarito che la linea funziona e va al massimo, e fatti tutti i test... la linea l'abbiamo pagata per usarla, o per fare test sulle velocità? io direi di vivere la vita normalmente, e usare il PC come abitualmente, sapendo che se un download non raggiunge il massimo della linea, il limite sono i server da cui scarichiamo... tra l'altro è chiaro che nella maggior parte (99%? ) dei case il limite sono i server... |
Quote:
|
Quote:
|
|
hanno finalmente installato oggi la vodafone station, ont huawei :D
attivazione fra una decina di giorni circa spero proprio prima di natale :sbav: non ho idea se avremo la 300 o 500(abbiamo fatto richiesta prima dell'offerta 1000, ma se ne sta occupando mio padre e pensando di non stare troppo ancora in questa casa non mi cambia molto sinceramente l'una o l'altra) |
Quote:
Installata e non ancora attiva? Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
Quote:
|
Quote:
Edit: le prove con i torrent vanno fatte salvando su ssd. O avete hard disk meccanici eccezionali e poco frammentati, oppure il collo di bottiglia diventano loro... |
|
Quote:
han detto cmq circa 10 giorni, deve cmq esserci il passaggio da wind adsl a ftth vodafone praticamente quindi mi hanno consegnato la vsr oltre ad aver definitivamente fatto arrivare la fibra in casa :D |
Quote:
|
Quote:
potrebbe anche arrivare a qualcosa in + mah |
Quote:
|
Quote:
Io pago MOLTO di più (90 a bimestre). |
Quote:
|
Amico migrato ieri da FTTC VULA 30/3 a FTTH 500/20 (e poi gigabit, chissà quando)
ieri mi scrive dicendomi che era deluso, che anche via ethernet aveva velocità ridicole... tipo 120 megabit in download... voleva già chiamare e rompere a Vodafone... oggi ho avuto un po' di tempo, vedo un po' con teamviewer e faccio delle prove: - Chrome + speedtest flashplayer = 120 megabit che diceva lui - Chrome + speedtest beta = già meglio, circa 220 megabit poi gli installo l'app Windows 10... magia = 500 megabit ovviamente il tutto via ethernet, comunque adesso è contentissimo perchè sa qual è il problema, e che la linea è a posto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33. |
|