Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono in pochi quelli che sono entrati dentro, ancora meno come admin. Quote:
|
NUOVO FIRMWARE VSR:
Un utente ha ricevuto il nuovo firmware 5.4.8.1.287.1.75.1.1 un aggiornamento del precedente 5.4.8.1.287.1.54.1.1 che era riservato solo alle utenze business. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4137 |
speriamo senza bug
|
Quote:
|
beh sì sottinteso "macroscopici"
|
che faccio ???
ragazzi, domani devo scegliere se passare all'iperfibra o rimanere con fastweb in fibra 100 anche se ultimamente da me a milano zoppiaca download a 60/80 mb/s e upload a 8/9 mb/s
l'ip dinamico privato non mi convince rispetto al mio io statico pubblico con f.w ho un sistema di video sorveglianza con il nas synology, e non so che problematiche potrebbe crearmi mi guidate voi sul da farsi ?? grazie infinite hdv |
l'ip è pubblico e tra l'altro vodafone associa un hostname fisso ad ogni utenza (vedi discussione vsr) perciò di fatto puoi sempre sapere il tuo ip ed accedere da remoto al server (tra l'altro la Synology offre pure un servizio ddns gratuito, ricordo male?), aldilà di altre soluzione, quindi mi sembra il pensiero minore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao tolwyn, ti ho spedito un messaggio pvt :read: se riusciamo a sentirci te ne saro' veramente grato. oggi e' l'ultimo giorno a mia disposizione per usufruire dell'offerta iperfibra. grazie infinite hdv |
Sono venuti oggi ad attivarmi la fibra, ma per avere informazioni sul codice cliente, credenziali per accedere alla mail di vodafone come bisogna procedere?
|
Oggi ho telefonato per richiedere il passaggio dalla 500mbps alla 1gbps e mi hanno detto che inzieranno a farli a gennaio, risulta così anche a voi?
|
Quote:
Al dire il vero hanno sempre detto dal 20 Novembre, a qualcuno hanno detto dal 25 Novembre mi sembra... ma Gennaio proprio no! Indubbiamente è graduale e tutto Dicembre lo prende dentro ma arrivare a dire che inizieranno a Gennaio secondo me è l'operatore che l'ha sparata grossa o è Vodafone che ha rinviato tutto a Gennaio. Ma ci vorrebbero altre testimonianze per capirlo. |
alla fine ho fatto il contratto con vodafone iperfibra
ci tenevo a ringraziarvi per i preziosi suggerimenti, in particolare tolwyn che mi ha fornito ulteriori informazioni / conferme.
questa mattina ho sottoscritto un nuovo abbonamento a vodavone iperfibra 1000 ((1000 download 200mb/s in upload)) alla fine mi costera' 25 euro il primo anno e 30 a partire dal secondo anno per sempre, a tale cifra avrei dovuto pagare 169 euro come costo dell'attivazione e la tipa mi ha suggerito di pagare 4 euro al mese x 48 mesi e cosi ho fatto. tra 48 mesi paghero solamente 30 euro. penso che di meglio non potevo chiedere, o forse l'ip pubblico statico e non dinamico. mi hanno dato una sim dati con 1gb di traffico e latre cose che dovrei verificare tipo abbonamento netflix comunita vodafone wifi ecc ecc cosa ne pensate ragazzi ??? io abito a milano ;) |
Quote:
|
Qualcuno ha soffiate su cosa succederà domani alle varie offerte?
|
Quote:
|
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
|
Quote:
in bocca al lupo per l'attivazione! |
Quote:
|
Conferma Consumer
Quote:
Quote:
|
Post errato
|
Quote:
Conviene non postarlo in questo thread. |
Quote:
|
Ciao a tutti, ieri come ho scritto in precedenza
Ho stipulato un nuovo contratto per iperfibra, che dovrò riconfermare la prossima settimana. Qualora mi accorgessi di migliori offerte da parte di Vodafone (oggi cambia l'offerta) potrei no non accettare per richiedere e farmi applicare la nuova ?? Chiaro se le differenze siano significative. Cosa mi dite al riguardo ? Grazie Hdv |
Quote:
Dice che scade oggi però, si confida nel domani??:sofico: |
Quote:
5.4.8.1.160.12.67.1.35 Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, ho attivato l'offerta per la gigabit il 25 ottobre, ovviamente ancora navigo a 300/20 ma dovrebbe cambiare da qui a breve, mi sta però venendo il dubbio che potrebbe non cambiare: non vedo scritto da nessuna parte di questo upgrade della linea sulla mia pagina "fai da te" e allo stesso modo, l'offerta, sempre sul fai da te viene chiamata Super Fibra New(limitata a 300/20).
Come faccio a capire se cambierà in automatico o se sono stato fregato e dovrò pagare qualcosa in più? |
Quote:
|
Quote:
C'è stata solo una segnalazione di un consumer di aver ricevuto quello nuovo e ci vorranno mesi prima che arrivi a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
In effetti ci sto riflettendo... ho già un buono di 80 euro amazon, volevo comprarmi la go pro hero 5 e in effetti aderendo all'offerta ci aggiungerei un altro buono da 100 euro...
Tutto sta nel capire, e non c'è scritto da nessuna parte, dopo quanto te lo danno il buono dall'attivazione dell'offerta.... |
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/resour...Amazon_bis.pdf ( quell'amazon_bis mi fa pensare che in realtà non sia la prima volta che viene applicata questa promo! ) in estrema sintesi dopo 30 giorni ( per evitare diritto di recesso ) inserisci codice cliente e seriale vodafone statione ti danno il buono Ma le offerte degli ultimi mesi online quali erano? Io per ora oltre a questa ho visto: - chiamate verso mobili o fissi incluse nel pacchetto non family. - Attivazione gratuita Ce ne sono altre che girano? |
Quote:
|
Ma per fine novembre e previsto upgrade a 1gigabit? Io ho fatto richiesta fine ottobre penso ci. La registrazione vocale.. cmq con la sfiga che ho se iniziano a fine novembre a me faranno upgrade a fine dicembre con tutte le richieste xd
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi, io rimango dell'idea che fare la sottoscrizione online invogliati dal buono amazon nasconda qualche fregatura in termini di contratto , ad esempio poter usufruire dello sconto riservato ai clienti di una ricaricabile vodafone e aspetti vari che magari sfuggono e poi li paghi...
l'attivazione e costi accessori non precisati. magari sono io che penso male... saluti hdv |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41. |