Non sto capendo nemmeno io :fagiano: Quindi adesso chi ha la Super Fibra (300) può richiedere gratuitamente l'upgrade della sola velocità a 500 pagando sempre lo stesso canone e senza passare alla Super Fibra Family?
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto ho scritto anche su Facebook cercando chiarimenti :confused: |
beh anche perchè se comunque tocca passare prima a 500 lo chiedo e mi godo i 500 prima e i 1000 dopo
|
Quote:
|
Cioè:
- Nuove attivazioni Super Fibra 300Mbit --> 1Gbit da fine Novembre - Nuove attivazioni Super Fibra Family 500Mbit --> 1Gbit da fine Novembre - vecchi clienti Super Fibra Family 500Mbit --> 1Gbit da fine Novembre - vecchi clienti Super Fibra 300Mbit --> 300Mbit per sempre? :confused: Io non ci credo propio, sarà la solita panzanata sparata dall'operatore. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Intanto sono iniziati gli spot televisivi,quindi il personale qualcosa deve sapere.
|
Quote:
|
Ma quindi c'è sempre stata in passato la possibilità di fare solo l'upgrade della velocità a 500mb senza passare alla Family, pagando solo i 19€ una tantum? O è una novità con la Gigabit introdotta ieri?
|
Quote:
|
Quote:
infatti io, come chi ha effettuato l'upgrade da 300 a 500Mbit, ho il piano NON Family ma il profilo a 500Mbit Ciò solo per cercare di farmi confermare se, come sembrerebbe, il passaggio alla 1000Mbit dipende dalla velocità attuale più che dal piano Family o meno. ;) |
Quote:
Comunque ripeto, se parlano di Novembre aspettate Novembre, non tartassateli di richieste su richieste... |
Quote:
|
Quote:
Non so a come si possa credere a queste cose... |
Quote:
Se provi a richiamare è probabile che becchi uno che ti dice un'altra cosa. Ho sentito altri a cui non hanno saputo dare manco una risposta. Non muore nessuno se per 1 mese rimanete a 300/500Mbit, ASPETTATE a fine Novembre prima di fare qualsiasi cosa o di lamentarvi. |
Quote:
|
Quote:
Non sta in piedi la giustificazione che hai dato sull'utilizzo della banda. |
Quote:
Aspettate un mese e poi traete le conclusioni,non è che siete con una 56k.... |
Quote:
|
Quote:
E magicamente se cambi a pagamento il profilo da 300 a 500 diventi idoneo perchè? :rolleyes: Tra l'altro la FTTH GPON come standard arriva fino a 2Gbit, dubito ci siano già problemi del genere a metà banda. |
Quote:
Ribadisco che il mio era un ragionamento del perché il tecnico mi ha dato quella risposta e tu giustamente dici che non sta in piedi. Vince85 Tu hai la tua opinione e io la mia. Non c'è bisogno di agitarsi, siamo qui per discutere, se sai tutto tu , allora dillo cosi stiamo tutti a leggere quello che scrivi senza controbattere. |
cmq offertona eh!
Super Fibra: 20€ per sempre Super Fibra Family: 25€ per sempre (anche senza essere clienti sul Mobile e associare SIM) |
Quote:
Se si deve fare per forza la 500 per passare alla 1000 lo facevo ma voglio conferme prima! |
Quote:
|
hemm...l' upgrade non è in automatico, ma si paga come è stato fatto dalla 300 alla 500 Mega. Bisogna chiamare il 190. Tutto verrà attivato da Novembre
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi per la questione civico ancora con bollino giallo per la FTTH, parlando con assistenza twitter mi è stato detto che a torino TUTTI passano a 1000 a fine novembre
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, volevo delle informazioni in merito alla fibra vodafone...visto che io guardo molti video online e videogioco online ogni tanto, è vero che la vodafone ti limita la velocità se usi troppi gb?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
a essere coperti.. :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
|
Quote:
Io le ho ripetuto che per il momento mi accontento di avere qualcuno che mi stenda il filo dal verticale a casa e mi monti l'ONT:stordita: |
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Quote:
Kikko dove sei??? |
Vi segnalo che come ogni martedì c'è l'attivazione gratuita oggi, ma insolitamente è solo per la Family, adesso a 30€.
Inoltre hanno aggiunto un dettaglio all'asterisco: "*Solo a Milano, Bologna e Torino, valida fino al 15 novembre 2016, salvo proroghe" Il salvo proroghe mi fa puzzare di manovra commerciale, come i materassi Eminflex e l'attivazione gratuita, solo per oggi xD Ci vorrebbero news da Kikko90 che aveva info riservate dall'interno... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43. |