Quote:
in effetti questa cosa di fare un "paper launch" non la capisco, cioè 15 giorni ok, ma 45 mi pare un po' eccessivo (dato anche che tanto prima che poi vengano smaltite le pratiche, si arriva ancora più in là) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, capisco la vostra trepidante attesa, ma tanto poi per sfruttare le nuove performance o hai dei pc ultimo grido, oppure ti attacchi
|
Vabbe si aspetta fino a novembre non ho capito, ma spero che sarà gratuito aumento a 1 gbps. Perché altri 29 euro, anche se io sono passato dalla super fibra alla family ad aprile ed non mi hanno mai fatto pagare questi 29 euro... Errore loro
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Solo che c'è anche il rovescio della medaglia ad avere una banda così alta: munitevi di un buon firewall (hardware)che non faccia solo il "stateful packet inspection". ok aggiungerete un altro bel costo annuale per le licenze (anche molto alto, dipende da cosa prendete) ma io sinceramente se mai avessi una connessione 1000/100 non oserei collegare nessun apparecchio online, magari 24 su 24 collegandolo solo al modem dal baffo rosso telecom o affini altri operatori. Non lo faccio neanche ora con una 12/1...ho passato brutte esperienze eeeeh...no, non bisogna navigare in siti loschi o pirata, basta stare connessi ad internet. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Chi si fa il server in casa si alza le sue difese, e questo anche prima che uscisse la FTTH 1Gbit. Chi spegne normalmente il pc non rischia proprio nulla, sono solo seghe mentali quelle di subire attacchi DDoS o intrusioni su normali pc in casa. |
Quote:
edit: ho letto totalmente male :doh: :muro: :cry: |
Quote:
|
No prenderai un'aumento del canone di 1,49 euro / 28 giorni una novità fatta per voi dalla inc.cool.8 .
Ciao W_A |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque non è molto corretto modificare il profilo nel titolo della discussione 1 mese e mezzo prima che l'offerta sia realmente disponibile.
|
Quote:
un prodotto commerciale esiste per tim ad esempio non è ancora cosi' anzi, mi aspetto la classica news di hwupgrade che l'annuncia |
In realtà non è proprio ufficiale, nel senso che se ti abboni adesso al massimo ti danno una 500/20 Mb. Quindi il titolo del thread è fuorviante.
|
E' uscito l'articolo su Tom's Hardware:
https://www.tomshw.it/vodafone-iperf...n-upload-80801 Pare che bisogni chiamare o andare in negozio per prenotare l'upgrade a 1Gbit. |
Non mi sembra sensato quello che hanno scritto:
Prima di tutto il contributo di attivazione è di 4 euro ogni 4 settimane [...] In pratica inizialmente si pagano 29 euro a mensilità e dopo circa un anno 34 euro. Mica "il contributo di attivazione" è per sempre magari non sono solo 4 Euro, ma è rateizzato, ma mica è per sempre! Quella sarebbe una "Telecomata" e si chiarebbe "canone di affitto della Fibra Ottica" :Prrr: Comunque 30 € al "mese lunare" (mese di 28 giorni) per una fibra 1 GB / 200 MB è da leccarsi i baffi secondo me... Io con la mia ADSL con "Libero Absolute" mi sa che pago uguale, ma vado "fino a 7 Mega" che vuol dire 2 - 2.5 quando sono fortunato :D |
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Raga brutte notizie per chi ha la 300Mbit. Sono stato ricontattto da Vodafone a seguito della richiesta di upgrade a 1Gbit fatta tramite Facebook. L'upgrade riguardera' solamente le nuove attivazioni e chi attualmente ha in essere un profilo Ftth 500Mbit. Per le 300 anche se il sito parla di attivazione a 1Gbit sia su Super fibra che super fibra family, per il momento queste non verranno aggiornate e rimarranno a 300Mbit. Sembra impossibile ma pare che vogliano prima testare il tutto su uno specifico range di utenti, in questo caso i profili a 500. Inoltre la persona che mi ha contattato, mi ha detto che piu' avanti verranno contattate per l'upgrade gratuito solo i profili 300 che loro reputeranno idonei selezionati a seguito di monitoraggi interni.
E' comunque confermato che l'upgrade per le 500 gia' attive sara' automatico e gratuito. Che delusione😰😰😰 Penso che a questo punto basti richiedere l'upgrade alla 500 senza cambio piano e in automatico si potrebbe rientrare tra gli upgrade automatici ad 1Gbit Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non fate cambi piani adesso che non c'è nulla di certo. Aspettate Novembre che tanto stare 1 mese con 300/500Mbit non muore nessuno.
|
Quote:
|
Quote:
Per questa situazione ti hanno chiarito qualcosa, oppure avendo già 500mbit siamo allineati e coperti? |
vabbè, tralasciando la questione iperfibra, io ho il civico ancora con faccina gialla su gea nonostante abbiano finito tutto da settimane, il civico immediatamente prima e quello dopo sono faccina verde e tutti i tecnici che conosco mi ripetono che i lavori in zona sono finiti e collaudati da un pezzo.
in centrale non ne sanno nulla :mc: |
la voglio, dove devo firmare?
se fanno delle pippe sulle 300 mb giuro che faccio anche la disdetta :asd: |
Ma quindi chi ha già la 500 non deve fare nessuna richiesta è tutto automatico il passaggio?
ma avete ancora il roof sul p2p
|
Quote:
|
Quindi ora se chiamo il ,190 posso già prenotare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per ora siamo nel periodo del "a me hanno detto si", "a me no", ecc. |
io ho la 300 family, vorrei capire se passare allora alla 500 o meno
|
posso dire una cosa alla luce dei mancati upgrade per i 300 mega e da utente a cui era stato promesso l'upgrade da 30 mega Vula a 100 senza mantenere la parola data?
Vodafone deve migliorare molto a livello tecnico.. se come marketing ci sanno fare e come, i reparti tecnici lasciano il tempo che trovano.. :read: |
Quote:
|
Quote:
costa 19 euro no? te lo addebitano direttamente dentro il conto ? |
in pratica il profilo 500/20(sia family che quello upgradato) cesserà di esistere e verrà rimodulato a un gbit per tutti? kikko illuminaci :p
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53. |