|
Quote:
|
Non ho capito, i nuovi li stanno attivando 500/20?
|
no sono test
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questi ultimi due aspetti, occorre sottolinearlo perché è verita, sul fronte Vodafone lasciano non poco a desiderare. |
di due zone cambiate solo vodafone mi da la fibra a NO
|
Quote:
|
Quote:
In questi casi, a mio avviso non conta la velocità...una 100/10 è più che sufficente per tutti...ma conta , dato che è una tecnologia nuova (pariamo di Gpon su fibra spenta metroweb), la qualità del servizio e dell'assistenza. Assistenza che per quanto riguarda telecom è ai massimi livelli. Ovviamente il tutto IMHO...:cool: |
Quote:
Per Wind/Infostrada non so, non mi da l'idea di solidità di Vodafone, vedi i problemi di down completi del loro sistema negli ultimi anni. Inoltre al momento Telecom è un'alternativa per pochissimi, visto che la 100/10 arriva a pochissimi eletti. Sicuramente Vodafone ha ampi margini di miglioramento sulle offerte per la casa, ha la linea più veloce in Italia, se riuscisse anche a raggiungere la qualità che esprime nel servizio mobile allora non ci sarebbero più dubbi. |
Quote:
|
Quote:
va meglio vodafone + responsive, e ovviamente + banda ping migliore e migliore instradamento con tutto con telecom potevo usare opendns e qua sono ancora in attesa di poter disabilitare il dns imposto da vodafone inutile dire poi 25 vs 60 :D cioè ero riuscito a prendere l'offerta quando ancora era a 55 euro mese ma cmq 25 vs 55 comunque sono 30 euro |
Non riesco a capire a quali problemi vi stiate riferendo, sto da un mese con Vodafone e non ho mai avuto nessun disservizio o problema solo qualche riavvio della Vs quando saturo totalmente la banda.
|
Quote:
cmq divertente che telecom da aprile rilascia la 50/10 e vodafone la 500/20 |
Scusate ma solo voi pagavate 60 euro con telecom.
L'offerta più cara è 55 euro. Io ne pago 45. Poi si sa si puo comprare una Hyundai che comunque è un auto e costa meno ...e che forse è piu accessoriata e più veloce di una Golf...ma la Golf , che costa di più è indubbiamente più sicura e affidabile. Io scelgo la Golf..:cool: |
Quote:
Lo facesse telecom avremmo le rivolte su questo sito!!!! |
Quote:
|
Tra l'altro anche la fibra Infostrada non è esente da problemi a leggere il relativo thread.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26. |
|