|
|
Ragazzi per un pentium centrino 70 gradi sono troppi vero? Giusto per scrupolo domando:)
|
Quote:
(dati speedfan 4.38) |
Quote:
In full a 60?? A me se gioco mi arriva a 90:eek: :eek: |
Quote:
considera che è un core duo ad 1,66 Ghz, quindi necessita di minore voltaggio... almeno presumo e quindi di minore corrente e watt... |
Ragazzi, scusate ama non ricordo più che programmi ci sono per controllare la stabiltà del Sitema, qualcuno me ne può elencare qualcuno?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
si sono troppi! cmq non puoi paragonare il tuo pentium al suo core duo perchè il tuo scalda molto di piu! |
nel mio sistema in firma, leggendo i dati con speedfan, mi dice , in codizione di riposo, quindi senza grosse attività core 1 46° core 0 48° core 59° cpu 47° gpu 59°
che significa? |
Quote:
|
Quote:
Di "Occtpt3.1.0" che ne pensi oppure tra quelli che mi hai elencato quale é il migliore? Ma io non parlo solo di quelli che ti misurano la temperatura, io intendo uno che ti fa il test di stabilita del Sistema Operativo. Scusami e grazie ancora |
Quote:
memtest testa la ram othos cpu+ram vmt scheda video prime95 cpu 3dmark ti fa un indice prestazionale per quanto riguarda le prestazioni 3d del pc |
Quote:
|
scusate, già che siamo in argomento, esistono tool validi che testano i monitor... e ne comunicano i dettagli!? sarei soprattutto interessato a determinare le frequenze (orizzontale e verticale).
|
Quote:
|
[quote=domyre;28107500]sono tutti programmi ch enon necessitano di installazione[/
ah, perfetto, meglio:) |
Quote:
Potrei risolvere se apro il portatile e magari gli cambio pasta termica? E' più complicato aprire il portatile? |
Quote:
|
bhè l'insistenza ha giovato... hai ottenuto un buon consiglio arcofreccia ;) :D.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo momento sto facendo un test con Orthos ed é circa 10 Min. che sta andando con la temperatura del processore a 66°, ma come faccio a capire se sta andando tutto bene?
|
sr fa un errore ti avverte, solitamente lo si fa girare per circa un ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le ultime versioni quali sono così me le tiro giù... |
Quote:
http://www.alcpu.com/CoreTemp/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
utilizza coretemp e realtemp che sono piu' corretti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'ho portato in assistenza e mi cambiano la ventola e il dissipatore.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44. |