Quote:
|
Quote:
Quello che è assurdo è che tu in idle abbia una temp da full.. |
Quote:
|
Io ho un E8500 occato a 3800 ghz con vcore a 1,288 V.
Dopo un' ora e sei minuti di ORTHOS a priorità 9 la temperatura di ogni singolo core e fissa a 57°C.... Direi che va bene vero? La temp la misuro con l'ultima versione di everest. |
Quote:
Certo che è strano che tutti e due con temp così alte! |
Quote:
|
Quote:
|
scusate l'intromissione ma è un treadh lunghissimo da leggere e la funzione di ricerca non è che aiuti molto. qualcuno mi potrebbe dire a che temperatura dovrebbe lavorare un e6700 con dissi originale con configurazione di cui in firma?
ve ne sarei grato |
Quote:
|
Quote:
|
athlon x2 7850 b.e.
Le temp sono nella norma?...xkè nn capisco se devo guardare il core o tmp1-2-3?
|
Quote:
Probabilmente le altre tre temperature si riferiscono ad hard disk, scheda madre e alimentatore (forse) |
Quote:
|
@lehotj: Considera sempre le temp dei core come riferimento, neltuo cso mi sembrano buone!
PS: Ridimensiona le immagini, deformano tutto.. :) |
Ragazzi qual'è la miglior pasta termica?
Io ho visto la artic silver 5 e la Zalman ZM-STG1. Qualcuno le ha provate? sa darmi consigli? grazie |
Ottimo thread io per monitorare le temperature uso sempre real temp.
con il mio E7300 stepping M0 arrivo al max a 73gradi facendo l'intel burn test,mentre giocando non supero i 60-65gradi. |
Quote:
|
Per favore, rimpicciolire le immagini postate, e reinserirle adoperando il thumbinail, grazie
E' possibile far hostare le proprie immagini qua: http://www.imageshack.us/ |
Raga volevo avere una delucidazione....Quando con everest guardo le temp dei componenti e in particolare della Cpu mi da questo:
CPU: 48 °C Core 1: 37°C Core 2: 37°C Core 3: 37°C Ora vorrei sapere quale è l'effettiva temp del processore? quella segnata dal valore CPU o quella dei core? Sinceramente non lo riesco proprio a capire. La configurazione è quella in firma. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45. |