Quote:
|
ragazzi ho aggiornato il bios della mia scheda madre vecchio di 2 anni.. everest mi segnala adesso una temperatura della cpu inferiore di 12 gradi rispetto a prima... real temp e core temp invece sono rimasti invariati perchè?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a postare una foto del desktop con le schermate di Everest e real temp.. |
|
Bè in quest' immagine le temp sono diverse per 4°.. Se è con Everest che ci sono le maggiori discrepanze postane una con Everest aperto.
|
everest è in alto a sinsitra in bianco...
|
Quote:
Bè a meno che tu ora non abbia una temp ambiente di 15° quelle di Everest sono veramente troppo basse, per cui scarta le indicazioni Everest. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, volevo dirvi che quando faccio una conversione video arrivo a 62°, con quella frequenza posso stare tranquillo? Nella parte dell'overclock ho postato un test fatto con IBT e di pico sono arrivato a 75°.
Io praticamente più di tutto faccio questi tipi di lavori e la velocità del processore é fondamentale |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi secondo vuoi quanto si può guadagnare da una lappatura fatta bene del dissi stock AMD dei phenom II (quello con la base e le heat pipe in rame)?
Lo so che faccio prima e meglio a comprarne un altro ma volevo sporcarmi un pò le mani prima :D |
Quote:
|
Quote:
:p Rinnovo la domanda... |
La volete sapere l'ultima? Oggi ho chiamato il tipo dove mi servo sempre per acquistare componenti per PC e gli ho chieste se dovesse bruciarsi il processore per troppo calore la garanzia lo coprirebbe e lui mi ha risposto che la Intel non copre i processori bruciati per surriscaldamento. Devo crederci?
|
si.se il problema è imputabile ad un cattivo montaggio del dissipatore.
cmq sia al limite il procio ti va in protezione, quindi realmente non puoi bruciarlo Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11. |