up
|
Quote:
|
quindi? vanno bene?
|
Quote:
|
Andando su everest, in alto su tipo sensore mi dice HDD
Ma non dovrebbe darmi la marca del sensore? hdd è l'hard disk no? |
Quote:
|
Quote:
Però le temperature sembrano funzionare bene...:stordita: |
Quote:
le temp sono 30/32° in idle e in full 58° con orthos.. 7 gradi in full ho guadagnato e 5 in idle.. vanno bene? |
E' normale dopo aver montato l'Artic Cooling freezer 7 pro le temperature mi si sono scese solo di 6°? Non é perché l'ho appena montato e quindi la pasta termica si deve assestare?
|
Quote:
ma sul processore hai 1,36v che non e' un voltaggio assurdo, io con 1,36 e un biventola mi aspetterei qualcosa in meno. Quote:
dipende molto dalla temperatura ambiente. quando hai fatto il test prima del montaggio era piu' o meno la stessa? si la pasta termica deve assestarsi qualche giorno. |
Quote:
|
Quote:
per esempio,se prima del montaggio hai fatto il test la notte con 24° e poi hai montato il nuovo dissipatore ma il test e' stato fatto a mezzogiorno con 35° non puoi fare un raffronto. |
Quote:
|
Quote:
la differenza fra quello stock (che ovviamente non so se e' uguale a quello del 8x00) e' di circa 20° con temperatura ambiente di 23° e ventola impostata a 12v. ovviamente l'assestamento della pasta termica non ti fara guadagnare 10° controlla che la ventola giri al max, che sia orientato nel verso giusto,la pasta termica con che metodo l'hai applicata? |
Ciao ragazzi... non avendo trovato in giro ciò che mi interessa chiedo a voi
ho da poco aggiornato il mio pc (CPU, RAM e SV).... ho un "dubbio" riguardante la temperatura della nuova CPU la mia configurazione hardware "aggiornata" ^^ è: Asus M2N32-Sli Deluxe (aggiornata all'ultimo bios... 2207) CPU AMD X2 7850BE _New Entry_ 4x1 DDR2-800 Corsair XMS2 DHX _ 2Gb New Entry_ Zotac GTX260 AMP2 _New Entry_ Enermax Liberty 500W 2 HD (WD 250 Sata2 + Seagate 400 Sata2) da subito la temperatura della CPU (con il dissi standard) è salita a 70° per il processore e 38/40 - 38/40 i due core in idle.... e a 82°(52/55 - 52/55 sempre i due core) mentre giocavo (es. Empire Total War o UT3) il tutto misurato con Everest Ultimate.... la T° max di questa CPU è 73° -.- (non si è mai bloccato, neanche quando era a 82°) la cosa mi ha fatto incazz... ehm arrabbiare non poco (ho controllato più volte il montaggio del dissi... e non è il 1° pc che monto, ma una svista può capitare ^^)... per non rischiare di salutare subito la CPU decido di cambiare il "non-dissipatore" :D AMD.... ho preso un Noctua NH-U12P (in offerta a 60€) e la T° è decisamente calata 50/54° in idle (19 sera/24 pomeriggio per i due core) e 68° full (30/32° i core)... la SM è a 40° .... di quale temperatura mi devo fidare? quella del "processore" o quella dei "2 core"?... non è che la sonda x la temperatura è andata alle cozze :cry: ... mhà vi ringrazio anticipatamente :D PS: scusate il papiro e gli eventuali orrori grammaticali |
Quote:
ciao, il voltaggio l ho dovuto alzare, orthos dopo 2 ore mi ha dato errore. adesso è 1.41v è ho superato le 8 ore con orthos. |
Quote:
|
Quote:
E' la funzione che diminuisce automaticamente la velocità del dissipatore per ridurre la rumorosità |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51. |